di Gabriele Di Nuovo
Durante un’intervista per il The Times in occasione della campagna promozionale di “Top Gun Maverick”, il produttore Jerry Bruckheimer ha parlato di uno dei franchise più famosi da lui prodotti: “Pirati dei Caraibi”. Bruckheimer ha confermato che i lavori su un nuovo film ambientato nello stesso universo con Margot Robbie, sono in corso. Progetto noto già da tempo, il produttore conferma la lavorazione con le seguenti parole:
“Sì, ne stiamo parlando con Margot Robbie. Stiamo sviluppando due sceneggiature di Pirati, una con lei e una senza”.
Lo sviluppo di una doppia sceneggiatura, mostra la bontà e le buone intenzioni del produttore e della Disney di riportare in auge il franchise. Alla domanda su un possibile ritorno di Johnny Depp, Bruckheimer ha risposto:
“A questo punto no (in riferimento ai progetti in fase di scrittura). Il futuro deve essere ancora deciso”.
Le parole del produttore però, non sembrerebbero escludere un potenziale ritorno della star nel mondo di “Pirati dei Caraibi”. Importante sarà l’esito del processo in corso con la sua ex moglie Amber Heard, dove l’attore ha dichiarato che con il sesto capitolo cancellato, avrebbe guadagnato ben 22 milioni di dollari. Ma nonostante le parole di Jerry Bruckheimer, è lo stesso Depp durante il processo a confermare di aver chiuso con la saga.
“Posso dire in tutta onestà che oggi come oggi, alla luce di tutto, se mi offrissero 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo mi indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney a un film di Pirati dei Caraibi”.
Pirati dei Caraibi: l’ultimo capitolo arrivato in sala
Arrivato nelle sale nel 2017, “Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar”, è l’ultima pellicola dedicata a Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp. Diretto da Joachim Rønning, il film vede nel cast oltre Depp, Geoffrey Rush, Javier Bardem, Brandon Thwaites e Kaya Scodelario. Qui di seguito trovate sinossi e trailer della pellicola.
“Jack viene braccato dalla ciurma fantasma del terrificante capitano Armando Salazar, determinato a uccidere ogni pirata in mare e in particolare Sparrow, con cui ha un vecchio conto in sospeso: l’unica speranza per Jack è trovare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto in grado di spezzare tutte le maledizioni dei mari. Jack viene aiutato nell’impresa dal giovane figlio di Will ed Elizabeth, Henry Turner, dall’affascinante astronoma Carina Smyth e dal suo vecchio rivale Barbossa”.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- The Last of Us, immagini direttamente dal set: indizio sul finale della serie?
- Daniel Craig doveva comparire in “Doctor Strange nel multiverso della follia”!
- Jurassic World, i dinosauri arrivano a Roma per l’uscita di Dominion!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA