fbpx Guardiani della Galassia Vol.3: alcune foto rivelano l’ambientazione del film?
Cinema & Serie TV

Guardiani della Galassia Vol.3: alcune foto rivelano l’ambientazione del film?

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

L’account Instagram di Atlanta_Filming potrebbe aver svelato l’ambientazione di “Guardiani della Galassia Vol.3”, ovvero l’ultimo capitolo del franchise per James Gunn e la sua troupe. Ma non solo, poiché quel che viene mostrato si collegherebbe inevitabilmente a un personaggio conosciuto dai fan di Star-Lord e soci.

Guardiani della Galassia Vol.3: gli scatti suggeriscono la presenza di una nuova figura?

Direttamente dal set della pellicola infatti, le immagini presentano delle creature umanoidi all’interno di un contesto urbano. A saltare subito all’occhio sono ovviamente le maschere, il make-up e certamente il vestiario anni ottanta, il quale dona quel tocco vintage tanto caro al cineasta. Del resto, l’autore ha comunicato di recente che l’opera è entrata nel Guinness dei Primati per il maggior numero di make-up creati e applicati in una singola produzione.

Tutto ciò comunque, fa pensare a un racconto che potrebbe svolgersi in parte sulla Contro-Terra, ovvero il pianeta creato dall’Alto Evoluzionario. Quest’ultimo, ideato da Stan Lee e Jack Kirby, è un genetista dotato di capacità incredibili, quasi divine. A lui, difatti, si deve la realizzazione della prima Contro-Terra, istituita per essere popolata dal genere umano. Una volta distrutta da Thanos, ne è seguita un’altra plasmata da Herbert Edgar Wyndham (nome del personaggio) e abitata da “New Men”, ovvero da creature che corrisponderebbero a quelle mostrate in foto. Dunque, nonostante si sappia ancora poco sulla storia, il pianeta preso in causa potrebbe ricoprire un ruolo piuttosto importante ai fini della trama.

Ricordiamo che l’ultima fatica di James Gunn approderà nelle sale a maggio del 2023.

 

Guardiani della Galassia

E voi che ne pensate? Attendete trepidanti “Guardiani della Galassia Vol.3” ? Cosa dobbiamo aspettarci dal film? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi