fbpx Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Jamie Lee Curtis contro il film!
Cinema & Serie TV

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Jamie Lee Curtis contro il film!

di Lorenzo Cenci

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore l’attrice Jamie Lee Curtis ha iniziato una sorta di “faida”, come lei stessa l’ha definita, nei confronti dell’ultimo film Marvel diretto da Sam Raimi. “Doctor Strange 2″ ha guadagnato 450 milioni di dollari in tutto il mondo e continua a salire nelle classifiche dei film Marvel con più incassi.

Le parole della Curtis

Prima della premiere di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, Jamie Lee Curtis ha usato i suoi social network per mostrare il suo disaccordo con la pellicola. La famosa attrice sostiene che la locandina di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” sia una “copia” del film “Everything Everywhere All At Once” che vede la stessa Jamie Lee Curtis come protagonista. “Everything Everywhere All At Once” è stato distribuito negli stati Uniti da A24, una piccola casa di produzione indipendente fondata nel 2012.

I registi della pellicola sono Dan Kwan e Daniel Scheinert, già autori di “Swiss Army Man – Un amico multiuso” con Paul Dano e Daniel Radcliffe. Nel giro di poche settimane ha incassato 35 milioni negli USA e continua a fare scintille al botteghino, anche dopo l’uscita di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”. Jamie Lee Curtis è agguerrita nel promuovere il suo “piccolo” film che sta sbancando nei cinema americani e di recente ha pubblicato un paio di post su Instagram.

Sono solo io? Sembra strano che il nostro piccolo film, al primo posto nelle classifiche e meraviglioso, sia migliore di qualsiasi film Marvel. Everything Everywhere All At Once” concorre con un film Marvel per colpa di un poster imitativo? È una di quelle “faide” su Internet? Tutto quello che dirò è che saremmo massacrati in una vera “faida” con Doctor Strange.

L’attrice ha concluso dicendo che dopo questa piccola “faida”, probabilmente non prenderà mai parte a un film Marvel, stroncando, quindi, un rumor che la voleva nel terzo capitolo di “Guardiani della Galassia”.

Che cosa ne pensate delle parole dell’attrice riguardo “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”?

Date un’occhiata anche a questi articoli:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi