di Luca Paluzzi
GTA VI è sicuramente uno dei titoli più attesi di sempre. Dopo il grandissimo successo del suo predecessore GTA V, ancora popolarissimo a nove anni dalla sua uscita, pare che a breve potremmo ricevere novità sul prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto. Per adesso si tratta soltanto di leak, quindi nulla di ufficiale; andiamo dunque a vedere insieme che cosa suggerisce un rumor piuttosto curioso.
GTA VI è sempre più vicino?
Stando a un leak di un insider su Twitter, Rockstar Games dovrebbe comunicare qualcosa riguardo GTA VI nel breve periodo. Dando un’occhiata alla foto nel tweet che potete vedere poco sotto, si nota che tra i post programmati presumibilmente dall’account Twitter della software house, figuri qualcosa con l’hashtag “#GTAVI“.
Secondo il leaker dovrebbe trattarsi di un vero e proprio trailer di introduzione al nuovo capitolo, in arrivo il prossimo 13 maggio, mentre per il giorno prima è programmato un tweet riguardo un evento su GTA Online. Ovviamente, ricordiamo che per ora non è nulla di ufficiale: possiamo quindi soltanto aspettare venerdì per sapere se questo rumor sarà confermato, oppure smentito.
https://twitter.com/NEWSLEAKSGTAS/status/1522655842256007171
Si tratta certamente di una grande notizia, in quanto si parla di un titolo attesissimo come Grand Theft Auto VI. Purtroppo però non è raro che questi leak siano falsi; ragione per cui, fino a che non arriveranno conferme, è pressoché impensabile valutare il contenuto come certo.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Pokémon collabora con Converse per una nuova linea di scarpe
- Game Pass, i giochi gratis della seconda metà di maggio
- Pokémon: quale futuro dopo Leggende Arceus e in attesa di Violetto e Scarlatto?
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA