fbpx Pokémon collabora con Converse per una nuova linea di scarpe
Gaming

Pokémon collabora con Converse per una nuova linea di scarpe

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Abbiamo già visto, in diverse occasioni, collaborazioni tra franchise videoludici e brand di abbigliamento. Già negli scorsi mesi ci sono state più collaborazioni da parte di Converse, per esempio con Le Bizzarre Avventure di Jojo o con Kirby. Adesso verrà lanciata una nuova linea di scarpe dedicata a Pokémon in edizione limitata, sia per adulti che per bambini.

La nuova linea di scarpe Converse x Pokémon

Sono stati realizzati design unici sia per le scarpe da adulti che per quelle da bambini. Per quanto riguarda i modelli da adulti, saranno presenti sulle linguette delle scarpe Pikachu, Mewtwo, Eevee e Charizard, in versione 8 bit. I modelli per bambini sono sei, tre con Pikachu mentre gli altri tre con Eevee, Mew e Piplup. Due dei modelli con Pikachu sono bassi in stile sneaker, mentre i quattro rimanenti sono nel solito stile Converse. Delle aggiunte interessanti sono sicuramente la toppa sul retro delle scarpe che mostra il logo All-Star o una Poke Ball a seconda della luce, e la scatola per i modelli da bambini decorata con i vari Pokémon.

 

Pokémon converse

Pokémon (via Instagram @converse_jp)

I prezzi

Il prezzo ovviamente, varia tra i modelli per bambini e quelli per adulti. I primi sono disponibili al prezzo di 6600 yen, circa 48 euro. I modelli per adulti arriveranno invece al prezzo di 9900 yen, poco meno di 72 euro. Tuttavia in questo caso riceveremo una scatola “standard”. L’unico modo per acquistarle è tramite il sito giapponese Converse, che potete trovare a questo link.

Sicuramente una nuova interessante collaborazione tra Pokémon e Converse, anche se tuttavia acquistare dal negozio giapponese non è così semplice. È anche un peccato che le versioni per adulti siano un po’ più pacate ed “anonime”, ma sicuramente per i fan più accaniti non sarà un problema.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi