di Matteo Baresi
Street Fighter V è un picchiaduro sviluppato dai ragazzi di Capcom, in collaborazione con Dimps, ed è il quinto capitolo dell’omonima saga. Inizialmente è stato pubblicato il 16 febbraio 2016 in tutto il mondo, mentre in Giappone, è stato rilasciato il 18 febbraio seguente. Negli anni successivi al rilascio, il titolo ha ricevuto numerosi aggiornamenti ricchi di nuovi contenuti, e ora, c’è una novità importante in arrivo. Qui di seguito, ve ne parliamo.
La versione di prova di Street Fighter V sarà gratuita fino all’11 maggio
Nella giornata di ieri, tramite un comunicato, Capcom ha annunciato che Street Fighter V: Champion Edition avrà un lungo periodo di prova sulle console PlayStation. Questa particolare e inaspettata promozione, permetterà a moltissimi giocatori di provare il titolo nella sua interezza; difatti non si tratta solo di una semplice demo, ma contiene tutti i contenuti rilasciati durante le cinque stagioni di gioco precedenti.
Download the Free Trial for Street Fighter V: Champion Edition from April 27 to May 11 on PS4.
All Season 1-5 characters have also been unlocked during this time on PS4 and Steam – giving you access to 45 characters!
➡️ Demo Download – https://t.co/H7FB4fUkm3 pic.twitter.com/x0TWEKC42y
— Street Fighter (@StreetFighter) April 27, 2022
I giocatori che possiedono già Street Fighter V, avranno invece la possibilità di usufruire di tutti i contenuti rilasciati nelle cinque stagioni precedenti. Inoltre su Steam, per tutto il periodo di prova, sarà disponibile una serie di sconti relativi sia alla versione standard del gioco, sia a tutti i contenuti aggiuntivi disponibili fino ad oggi. Il periodo di prova è già stato attivato, e potete trovare il titolo all’interno della sezione dei giochi gratuiti dello store PlayStation. E voi cosa ne pensate di questa particolare offerta?
Infine, vi ricordiamo che il periodo di prova gratuita è iniziato il 27 aprile e finirà l’11 maggio.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
- Top 6 NCR: i migliori personaggi maschili dei videogiochi
- Monster Hunter Rise: Sunbreak, in arrivo un nuovo evento
- Call of Duty: un anti-cheat non convenzionale potrebbe risolvere il problema?
- Vampire The Masquerade-Bloodhunt disponibile gratis su PS5 e PC!
- Videogiocatori cocainomani: la risposta di esperti e psicologi al senatore Cangini
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA