fbpx Nicolas Cage: "Ho rifiutato il Signore degli Anelli e ho rifiutato Matrix"
Cinema & Serie TV

Nicolas Cage: “Ho rifiutato il Signore degli Anelli e ho rifiutato Matrix”

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Nicolas Cage è uno degli attori più famosi di Hollywood, ma anche allo stesso tempo uno dei più discussi. L’attore ha avuto diverse controversie che lo hanno portato sotto i riflettori. Cage ha spesso dichiarato di avere diversi problemi economici e lo scorso settembre è stato anche ritrovato completamente ubriaco in un hotel. L’attore ovviamente non ha passato un bel periodo, però sembra che stia ritrovando la luce in fondo al tunnel. Infatti, sembra stia tornando alla ribalta di Hollywood; interpreterà Dracula in Renfield e sarà con Pedro Pascal in ‘The Unbearable Weight of Massive Talent‘.

Rifiuti diversi ruoli molto importanti

Durante un’intervista rilasciata a People, Nicolas Cage ha parlato della sua carriera cinematografica e di alcune volte in cui ha rifiutato diversi ruoli in alcuni grandi Blockbuster. Cage ha rivelato di non aver accettato d’interpretare alcuni personaggi come in ‘Matrix’ e ne ‘Il Signore degli Anelli’ per un motivo particolare.

“Non esiste una versione di Nic Cage che non abbia messo la famiglia prima della carriera. Ho rifiutato il Signore degli Anelli e ho rifiutato Matrix perché non volevo trasferirmi in Nuova Zelanda o in Australia per tre anni, perché avevo bisogno di stare a casa con mio figlio Weston, questo è un fatto”.

Il prossimo film di Nicolas Cage

Nicolas Cage

Nicolas Cage ritornerà nelle sale cinematografiche il 22 aprile con The Unbearable Weight of Massive Talent. Nel cast del film diretto da Tom Gormican vediamo: Pedro Pascal, Lily Mo Sheen, Ike Barinholtz, Tiffany Haddish; Alessandra Mastronardi e Neil Patrick Harris, Jacob Scipio, Sharon Horgan e Paco León

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi