di Andrea Antinori
Star Wars Visions è sicuramente uno dei prodotti più interessanti della galassia lontana lontana usciti nel corso del 2021. La serie è composta da vari episodi, ognuno di essi con una storia diversa, ma tutti ambientati nell’universo creato da George Lucas. La peculiarità, però, sta nel fatto che, per la prima volta nella storia di Star Wars, Visions è un anime. Recentemente, in vista anche dello Star Wars Celebretions che si terrà dal 26 al 29 maggio, si è iniziato a parlare di una possibile seconda stagione della serie.
Star Wars Visions stagione 2, ecco i dettagli
Secondo Jordan Maison di Cinelinx, una seconda stagione della serie anime antologica è in lavorazione da ancor prima dall’uscita della prima. Torneranno anche alcuni studi che avevano animato alcuni episodi, magari anche per continuare alcune delle fantastiche storie lasciate in sospeso. E se non vi basta, c’è anche un possibile periodo di uscita! Infatti, per la seconda stagione di Star Wars Visions, si parla di una release che si piazza tra settembre e ottobre di quest’anno, periodo in cui, nel 2021, era uscita la prima stagione.
Per il momento non si sa ancora niente riguardo al numero di episodi o agli studi che verranno coinvolti. Speriamo che ci venga detto qualcos’altro allo Star Wars Celebretions!
Voi che ne pensate? Aspettate la seconda stagione della serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
- Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, 12 nuovi episodi arriveranno entro la fine dell’anno!
- Top 6 NCS: Le saghe più popolari di sempre!
- Tales of the Jedi: il nuovo progetto verrà annunciato alla Star Wars Celebration?
© RIPRODUZIONE RISERVATA