fbpx Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, 12 nuovi episodi arriveranno entro la fine dell'anno!
Cinema & Serie TV

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, 12 nuovi episodi arriveranno entro la fine dell’anno!

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Dopo il grande successo dei primi 12 episodi, “Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean” tornerà presto su Netflix. Come confermato dal trailer rilasciato oggi dalla compagnia, infatti, la seconda parte della serie uscirà entro la fine del 2022. Un’ottima notizia per gli appassionati dell’anime, che dovranno attendere soltanto pochi mesi per vedere il lavoro ultimato. O forse no?

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, il trailer conferma l’uscita della seconda parte!

Come confermato dal trailer, la seconda parte de “Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean” riprenderà quanto visto negli episodi della prima. La protagonista sarà ovviamente Jolyne Kujo, alle prese con l’ingiusta incarcerazione. Forte del suo poderoso stand, dovrà cercare di liberarsi a tutti i costi, per porre fine alle centenaria lotta tra i discendenti di Joestar e DIO.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“2011, Florida, Stati Uniti.
Dopo essere rimasta coinvolta in un incidente d’auto con il fidanzato, Jolyne Kujo viene incastrata per il reato e condannata a 15 anni di carcere. Riuscirà mai a liberarsi dalla prigione dov’è rinchiusa?
I destini della famiglia Joestar e di DIO s’intrecciano da secoli. Che lo scontro finale abbia inizio!”

Numerosi fan hanno intanto manifestato contro la distribuzione della serie, definendo la pubblicazione “a blocchi di episodi” utile soltanto ad uccidere l’hype. Netflix non sembra però interessata a cambiare strategia, e rilascerà anche stavolta soltanto 12 puntate. Considerando il numero di volumi nel manga, 158, difficilmente l’anime potrà chiudersi con 24 episodi; più probabile che questi siano quindi 48. Ciò ovviamente porterà l’attesa per il finale ad allungarsi ulteriormente…

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi