di Luca Paluzzi
Il Game Pass di Microsoft continua a regalare enormi soddisfazioni ai suoi abbonati. Dopo gli ottimi titoli di aprile, nei quali abbiamo trovato grandi nomi come The Show 22 e Life is Strange: True Colors, anche maggio sembra che riuscirà a tenerci incollati allo schermo per un po’. Ben cinque giochi infatti sono già confermati in arrivo al day one sul servizio, e oggi li vedremo insieme.
Game Pass: i cinque titoli in arrivo al day one
Trek To Yomi – 5 maggio
In arrivo il 5 maggio su Game Pass Xbox e PC abbiamo Trek To Yomi, titolo a scorrimento action-adventure ambientato nell’era del Giappone feudale. Trovate qui 15 minuti di gameplay.
Citizen Sleeper – 5 maggio
Nello stesso giorno arriverà Citizen Sleeper, soltanto su Xbox questa volta. Creato dagli stessi sviluppatori di Other Waters, è un GDR fantascientifico ambientato su una stazione spaziale, Erlin’s Eye.
Eiyuden Chronicle: Rising – 10 maggio
Il 10 maggio vedremo l’approdo su Game Pass per Xbox e PC di Eiyuden Chronicle: Rising. Action-GDR ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.
Sniper Elite 5 – 26 maggio
Sicuramente il titolo più atteso del mese, Sniper Elite 5 è in arrivo su Game Pass Xbox e PC il 26 maggio. Ambientato nella Francia del 1944, ci troveremo ancora una volta a combattere i nazisti nei panni di Karl Fairburne.
Pac-Man Museum Plus – 27 maggio
Come ultimo titolo confermato al day one (per adesso) abbiamo Pac-Man Museum Plus, in arrivo il 27 maggio su PC e Xbox. Saranno inclusi nell’edizione ben 14 giochi del franchise.
Insomma, sicuramente non sono titoli “da poco”. Ovviamente non saranno gli unici ad essere aggiunti nel mese di maggio, ma soltanto quelli che arriveranno al day one. Quindi Microsoft col suo Game Pass può riservarci ancora altre sorprese per il prossimo mese. Appena sarà rilasciata la lista completa però, noi non tarderemo a riportarla.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:
- Scarlet Nexus: superati nuovi importanti traguardi!
- Top 6 NCR: gli easter egg più assurdi nella storia dei videogiochi
- FIFA 22, eSerie A TIM 2022: il Torino è campione d’Italia!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA