fbpx Fire Emblem Warriors: Three Hopes, ecco il nuovo trailer
Gaming

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, ecco il nuovo trailer

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

A breve vedremo sugli scaffali dei negozi e sugli store digitali un nuovo capitolo della saga di Fire Emblem. Si tratta di Three Hopes uno spin off ambientato nel mondo di Three Houses, capitolo uscito nel mese di luglio 2019 per Nintendo Switch. Questa saga di giochi di ruolo giapponesi è sviluppata dalla compagnia nipponica Intelligent Systems e pubblicata direttamente da Nintendo.

Per questa ragione tutti i titoli di questa serie sono giocabili in esclusiva sulle piattaforme della casa di Kyoto. Ovviamente gli ultimi capitoli di Fire Emblem, come per molte altre saghe della “grande N” vengono rilasciati solamente su Nintendo Switch. Fire Emblem Warriors: Three Hopes sarà disponibile dal prossimo 24 giugno: i fan sono allertati mancano solamente poco più di 2 mesi.

Il nuovo trailer di Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Fire Emblem Warriors

Screen YouTube Nintendo

Dato che la finestra di lancio si avvicina, nella giornata di oggi Nintendo ha deciso di pubblicare un nuovo trailer del gioco per mostrare il prodotto. Potete trovare il video sul canale YouTube ufficiale dell’azienda nipponica e ve lo lasciamo anche qua sotto disponibile per la visione.

All’interno del filmato si possono vedere le due varianti del protagonista del gioco Shez che potrà essere sia un personaggio maschile che femminile. In questo gioco ritroveremo Ashen Demon, uno dei nemici già visti nelle opere di Intelligent Systems. Si possono anche ammirare i classici scontri di questa serie basati su combattimenti contro moltissimi avversari tutti allo stesso tempo. Questo nuovo capitolo di Fire Emblem sembra preannunciarsi frenetico come spesso accaduto ai giochi della serie.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi