fbpx No Man's Sky: è in arrivo un nuovo update per il titolo di Hello Games? Nasce, Cresce, Ignora
Gaming

No Man’s Sky: è in arrivo un nuovo update per il titolo di Hello Games?

di Riccardo Scolari

Condividi con chi vuoi

È in arrivo un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky? Le ipotesi derivano da un tweet pubblicato dal capo di Hello Games, che porta con sé, probabilmente, anche un’anticipazione del tema che tratterà. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

No Man’s Sky: non è ancora finita!

Dopo sei anni dalla travagliata uscita del gioco, Hello Games è decisa ad espandere ulteriormente No Man’s Sky, grazie all’aggiunta di nuovi aggiornamenti. A tale riguardo, Sean Murray potrebbe aver rivelato attraverso un tweet un indizio sul prossimo update, il quale potrebbe essere incentrato sui pirati spaziali.

Nel post pubblicato su Twitter è rappresentata l’emoji di una bandiera pirata, la quale, apparendo da sola, è bastata a far elaborare teorie alla community; molti utenti pensano infatti che si tratti, come abbiamo detto, di un indizio circa il tema del prossimo aggiornamento. Ormai sappiamo bene come al director del progetto piaccia stuzzicare la fantasia dei fan prima dell’uscita di una nuova espansione, e questo potrebbe essere un ulteriore esempio di ciò.

I pirati spaziali, però, esistono già su No Man’s Sky; essi prendono la forma di navicelle spaziali controllate dall’IA, e possono ingaggiare dei combattimenti nello spazio. Possono essere alquanto insidiosi, ma allo stesso tempo redditizi, nel caso si scegliesse di diventare un cacciatore di taglie.

Nonostante tutto, su Reddit, in queste ore, sono spuntate le ipotesi più fantasiose in seguito al tweet pubblicato da Murray; dall’aggiunta di una nuova fazione pirata con annesse attività criminali, ad un nuovo sistema di taglie e navi spaziali da fuorilegge, fino ad una modalità PvP completamente dedicata.

L’ultimo aggiornamento di No Man’s Sky, “Sentinel“, è disponibile dallo scorso febbraio; ci sarà quindi ancora da attendere per l’arrivo della nuova espansione. Intanto, Hello Games continua a lavorare per portare il suo titolo anche su Nintendo Switch. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi