di Filippo D'Agostino
Uno dei prossimi film ad arrivare nelle sale cinematografiche sarà The Northman, film del regista Robert Eggers, che in precedenza ha diretto diverse pellicole molto note, come The Ligthouse con Willem Dafoe e Robert Pattinson e The Witch. Come anche anticipato da diversi attori tra cui Anya Taylor-Joy e Alexander Skarsgård il film sarà molto cruento e conterrà delle scene violente. La pellicola che uscirà in sala il 21 aprile di quest’anno ha ricevuto in totale due trailer.
Vietato ai minori per nudità e forte violenza sanguinaria
Come annunciato dalla Motion Picture Association of America, censura statunitense che classifica le pellicole, il film con protagonista Amleto sarà Rated-R, quindi vietato ai minori 17 anni, per “violenza estrema, sangue, alcuni contenuti sessuali e nudità.”
Cosa racconterà il film?
Il film in uscita alla fine di aprile 2022, vede il personaggio del principe Amleto cresciuto dopo aver visto il massacro dei propri genitori, intraprendere un viaggio per cercare giustizia per la sua famiglia e uccidere l’uomo che ha causato la morte dei suoi genitori.
In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale del film:
Dal regista visionario Robert Eggers arriva The Northman , un’epopea piena di azione che segue un giovane principe vichingo nella sua ricerca per vendicare l’omicidio di suo padre”.
Il film vede nel cast: Alexander Skarsgard; Anya Taylor-Joy; Nicole Kidman; Claes Bang; Ethan Hawke; Willem Dafoe; Björk Ralph Ineson; Kate Dickie; Björk; Tadhg Murphy; Olwen Fouéré; Ingvar Eggert Sigurdsson; Jon Campling; Murray McArthur; Gustav Lindh; Rebecca Ineson; Eldar Skar e Ian Whyte
Per altre news sul mondo del cinema e non solo vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
- Men: ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Alex Garland
- The Fabelmans: nuovi dettagli sul prossimo film di Spielberg
Di Filippo D’Agostino
© RIPRODUZIONE RISERVATA