fbpx Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco trailer e data di uscita
Gaming

Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco trailer e data di uscita

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

In seguito a Leggende Pokémon: Arceus, l’ultimo successo della saga uscito su Nintendo Switch il 28 gennaio, Game Freak non ha perso tempo e si è subito messa all’opera per un nuovo capitolo. Durante il Pokémon Presents di oggi infatti sono stati annunciati, con annessi trailer e data di uscita, Pokémon Scarlatto e Violetto. Vediamo insieme i dettagli.

Pokémon Scarlatto e Violetto: data d’uscita

Alla fine del trailer, che potete trovare a questo link, viene annunciato che i due titoli usciranno a fine 2022. Si torna quindi alla solita uscita a coppia, che non vedevamo dal 2019 con Spada e Scudo (senza contare i remake Diamante Lucente e Perla Splendente del 2021). Vedremo una generazione completamente nuova di Pokémon, di cui abbiamo già visto i tre starter nel trailer, e ovviamente ambientazioni nuove.

pokémon

Novità anche per Leggende Pokémon: Arceus

Durante il Presents, è stato annunciato anche il primo DLC gratuito per Leggende Pokémon: Arceus. La nuova alba di Hisui, questo il nome dell’aggiornamento, è già disponibile al download. In questa nuova avventura, dovremo investigare su alcuni eventi misteriosi che hanno portato alla scomparsa di diversi Pokémon. Inoltre, una volta scaricato l’aggiornamento, semplicemente andando nella sezione Dono Segreto e inserendo il codice “ARCEUSADVENTURE” riceverete 30 Ultra Ball, 30 Jet Ball e 30 Gigaton Ball. Avete tempo fino alle 16;59 del 31 marzo 2022 per riscattare il dono.

Sicuramente grandi annunci quindi per i fan dei titoli Pokémon, che avranno a disposizione contenuti aggiuntivi sull’ultimo capitolo della saga, ma anche due titoli del tutto nuovi in arrivo a fine anno. Vi lasciamo con il trailer di La nuova alba di Hisui, e non dimenticate di riscattare il bonus, visto che è completamente gratuito ma soprattutto molto utile!

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi