di Redazione NCI
Halo Infinite vi permetterà di guadagnare crediti nel suo Battle Pass della Season 2, questi potranno essere usati per acquistare oggetti, cosmetici e addirittura un nuovo Battle Pass!
Halo infinite: crediti gratuiti per agevolare tutti!
343 Industries è stata molto attenta ai feedback degli utenti, tanto da aver deciso di facilitare l’acquisto di oggetti in game tramite valuta nel prossimo Battle Pass, che sarà disponibile subito dopo il primo, che dovrebbe concludersi a maggio 2022. Questa notizia ci arriva direttamente dal profilo Twitter di Jerry Hook, il designer a capo del gioco.
“Grazie al vostro continuo feedback, siamo felici di annunciare che i Crediti potranno essere guadagnati nel Battle Pass della Stagione 2. Ciò significa che sarete in grado di guadagnare Crediti come parte della progressione di Halo Infinite. Sveleremo altre informazioni con l’avvicinarsi della Stagione 2” queste sono le parole del tweet.
Un’altra cosa sulla quale il team sta lavorando duramente è la riduzione dei prezzi dei vari oggetti in game. Jerry Hook ha condiviso che già durante la prossima settimana vedremo qualche oggetto prima appartenente ad un bundle inserito nello shop da solo.
I problemi con la modalità BTB
Un altro problema riscontrato è stato il matchmaking delle Big Team Battle (BTB), 343 ha deciso di rimuovere tutte le sfide che richiedevano la partecipazione a questa modalità finché non troveranno una soluzione al problema. In questo modo tutti i player potranno progredire con le missioni senza rimanere bloccati con i progressi del Battle Pass.
Di recente è stato rilasciando un hotfix per la modalità BTB, ma non è stato d’aiuto come la compagnia si aspettava. 343 ha dichiarato di star continuando a raccogliere dati in merito al problema e che risolveranno al più presto.
Halo Infinite sembra essere ormai il miglior FPS del 2021, oltre ad aver riscosso un successo senza pari ha completamente sbaragliato la concorrenza portando via molta utenza da titoli come COD e Battlefield. La volontà del team di rendere il gioco piacevole per tutti abbassando i prezzi degli item è davvero una sorpresa che non vediamo spesso su altri giochi. Basti vedere Valorant e le sue skin da centinaia di euro!
E voi cosa ne pensate? Giocate ancora ad Halo Infinite? Continuate a seguirci su NCR per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Se quest’articolo ti è piaciuto potrebbero piacerti anche questi:
- “Phil Spencer parla del futuro di CoD su PlayStation“;
- “NCR consiglia – Top 5 giochi Tripla A imperdibili su Amazon“;
- “Xbox Game Pass: ci sono due big di Ubisoft negli arrivi di metà gennaio!“;
di Emanuele Barbati
© RIPRODUZIONE RISERVATA