fbpx Checco Zalone torna al cinema: Ecco cosa sappiamo
Cinema & Serie TV

Checco Zalone torna al cinema: Ecco cosa sappiamo

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo una piccola pausa dal mondo del cinema, Luca Pasquale Medici (in arte Checco Zalone) sta per tornare al cinema pronto per far ridere quanti più italiani possibile. Dopo il successo del 2020 di Tolo Tolo, il comico comincerà le riprese del suo sesto film a Luglio 2025.

Ecco cosa sappiamo

Il prossimo film di Checco Zalone avrà come regista Gennaro Nunziante con cui l’attore ha già lavorato negli ultimi 15 anni. Le riprese cominceranno a Luglio di quest’anno ed è probabile l’uscita nelle sale nel periodo tra Natale e Capodanno dell’anno prossimo. Questo considerando il periodo medio richiesto per realizzare un film di solito e anche il fatto che è ormai tradizione per i fan di Zalone presentarsi in sala nel periodo invernale.

Per ora sappiamo che alcune scene sono state girate a Roma e che sono cominciati dei casting per delle comparse in Sardegna. Il cast si concluderà entro fine Giugno e per ora non conosciamo nessun membro, così come non sappiamo il titolo o la tematica del film. Si ha però il sospetto che il film sarà contro il patriarcato, dato l’ultimo video pubblicato da Zalone sul suo account Youtube. Il video si chiama proprio “L’ultimo giorno di patriarcato” ed è una palese satira nei confronti del maschilismo tossico.

I film di Zalone sono tra i più visti dal pubblico italiano. In totale in fatti i film hanno incassato una quota che supera 175 milioni di euro tocca adesso vedere quanto incasserà il film e sopra tutto come riuscirà a trattare un argomento come il patriarcato e nello stesso momento far ridere il pubblico.

Per restare aggiornati sulla realizzazione e produzione del film seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!

Articolo di Candido Di Pierro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi