di Vincenzo Costigliola
Da poche ore, sono usciti sui canali youtube di Sky 2 trailer della seconda stagione di House Of The Dragon, spin-off della serie oramai cult Il Trono di Spade. La serie uscirà il 16 giugno in esclusiva su Sky e Now Tv, in contemporanea con gli Stati Uniti. La serie è ambientata 200 anni prima de Il Trono di Spade. I 2 trailer, che si chiamano Black e Green, ci anticipano le vicende dei 2 schieramenti che si daranno battaglia in questa stagione.
Black Trailer e Green Trailer
Il Black Trailer, ci parla delle vicende di Rhaenyra Targaryen, che in quanto figlia di re Viserys, ormai defunto, vuole riappropriarsi del trono di spade.
Il Green Trailer: vediamo l’ultima moglie del sovrano, sostenere il proprio figlio Aegon II, salito sul trono di Westeros.
Westeros sta per essere coinvolta in una violenta guerra civile, con il Consiglio dei Verdi e dei Neri che lottano per Re Aegon e la Regina Rhaenyra rispettivamente. Entrambe le fazioni ritengono legittima la loro pretesa al Trono di Spade. Il nuovo doppio trailer della serie racconta queste due prospettive, presentando due visioni diverse.
Cast
Nel cast di House Of The Dragon ritorneranno: Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Nei nuovi episodi tornano anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.
Le new entry saranno: Abubakar Salim (sarà Alyn di Hull), Gayle Rankin (Alys Rivers), Freddie Fox (Ser Gwayne Hightower), Simon Russell Beale (Ser Simon Strong), Clinton Liberty (Addam of Hull), Jamie Kenna(Ser Alfred Broome), Kieran Bew nei panni di Hugh, Tom Bennett in quelli di Ulf, Tom Taylor nei panni di Lord Cregan Stark e Vincent Regan interpreterà Ser Rickard Thorne.
E voi aspettate la seconda stagione? Fatecelo sapere.
Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti altri articoli:
- The Sims: in arrivo un film prodotto da Margot Robbie
- Christopher Nolan è pronto a girare un nuovo film: un remake
- The Bear: la serie televisiva è stata rinnovata per una quarta stagione
© RIPRODUZIONE RISERVATA