fbpx Pokémon: nuovo raid per San Valentino
Gaming

Pokémon: nuovo raid per San Valentino

di Vittorio Moneta

Condividi con chi vuoi

Per la festa degli innamorati GameFreak ha in programma un Raid Teracristal che vede come protagonista un Pokémon a forma di cuore rosa che da bacini e sguazza in 30 centimetri di acqua. No, non è Trubbish, ma Luvdisc.

 

Partecipare ai Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto: Guida Completa

Se siete appassionati di Pokémon, avete una Nintendo Switch, e vi siete convinti a comprare Pokémon Scarlatto o Violetto non potete ASSOLUTAMENTE perdere l’opportunità di partecipare al Raid Teracristal, con Luvdisc ed Empoleon come protagonisti. Questi eventi sono organizzati periodicamente su Pokémon Scarlatto e Violetto, offrendo ai giocatori sfide emozionanti e ricompense interessanti.

Per iniziare l’avventura nei Raid Teracristal, la prima cosa da fare è collegare la vostra Switch a Internet. Questo è cruciale per poter aggiornare la sezione delle notizie del Poképortale direttamente dal menu di pausa del gioco. Assicuratevi anche di avere la versione più recente del gioco installata; l’ultima patch, la 3.01, è stata rilasciata la scorsa settimana.

Una delle caratteristiche uniche di questi raid è la flessibilità nel modo in cui possono essere affrontati. Se preferite giocare da soli, potete contare sul supporto di personaggi controllati dall’intelligenza artificiale (IA). Se invece desiderate una sfida più sociale (magari con il vostro Valentino o Valentina) potete unirvi tramite la funzione online. Tuttavia, tenete presente che per sfruttare questa opzione di gioco online, è necessario avere un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online.

Inoltre tra i giorni tra il 9 e l’11 febbraio tornerà anche l’evento di Empoleon nel caso ve lo foste perso.

 

Sarà possibile dunque affrontare Luvdisc con teratipo Folletto nei Raid Teracristal a 5 stelle nei giochi Pokémon Scarlatto e Violetto. Una volta messo KO il Pokémon Rendezvous Luvdisc nei Raid Teracristal, si potranno ricevere tantissime caramelle rare come ricompensa.

Dunque vi auguriamo di avere la possibilità di affrontare il Raid del pesce cuore con la vostra dolce metà per festeggiare al meglio un San Valentino nel nome dei Pokémon!

Se foste interessati al altri articoli nel mondo del gaming, vi consiglio di leggere anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi