fbpx Elden Ring: Shadow of the Erdtree, un indizio fa pensare che sia ormai in fase di test
Gaming

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, un indizio fa pensare che sia ormai in fase di test

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi due anni uno dei giochi che sicuramente ha conquistato con più convinzione sia la critica che il pubblico è Elden Ring. Il titolo sviluppato da FromSoftware oltre a vincere il premio di Game of the Year nel 2022 è stato per lungo tempo uno dei più giocati e apprezzati dal grande pubblico. Da diverso tempo si parla inoltre del lancio di Shadow of the Erdtree ovvero il corposo DLC di questa amata opera di FromSoftware che il grande pubblico aspetta con molta ansia. A proposito, sembra che nelle ultime ore siano emerse delle liete novità sullo stato dei lavori relativi a questa espansione.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è in fase di ultimazione?

Come si evince osservando la pagina SteamDB di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, sembra che ormai questo DLC sia entrato nelle fasi conclusive del suo sviluppo. Nella cronologia delle modifiche effettuate a questo prodotto sono presenti infatti alcuni tag molto precisi come dev-debug, dev-release e qa-release.

Si tratta di chiari indizi su come si stiano eseguendo in questi giorni i test per verificare le condizioni del prodotto e controllare che non siano presenti bug o altri errori. Ciò significa quindi che lo sviluppo di questa espansione è ormai nelle sue ultimissime fasi e dovrebbe mancare sempre meno al possibile annuncio di una data di lancio sul mercato. Tra pochi giorni inoltre, con esattezza il prossimo 25 febbraio, Elden Ring compirà due anni e potrebbe essere magari una giusta occasione per fare un regalo ai fan con questo atteso comunicato.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi