di Federico De Milano
Da alcune settimane, quando i piani alti di Rockstar Games hanno deciso di pubblicare il primissimo trailer di GTA 6, non si fa altro che parlare di questo gioco che è senza dubbio il più atteso di tutti nel panorama dell’industria videoludica. Nel trailer in questione pubblicato sui canali social ufficiali della software house di New York, viene indicato un generico 2025 come finestra di lancio programmata. Tra poche ore metteremo i piedi nel 2024 e manca quindi ancora moltissimo tempo prima di poter finalmente provare il nuovo capitolo della storica serie Grand Theft Auto.
Nel corso di questo 2024 scopriremo però senza dubbio molti altri dettagli in merito a questo attesissimo prodotto e Rockstar sicuramente pubblicherà altri trailer per darci un assaggio della storia e dei personaggi. Proprio in merito alle attività che i due protagonisti Lucia e Jason dovranno eseguire nel gioco, è spuntata una curiosa ipotesi in queste ore che potrebbe essere una novità assoluta per questo franchise.
Rockstar dovrebbe integrare un vero e proprio sistema carcerario su GTA 6?
Nelle scorse sul subreddit “GTA6_NEW” in cui si trattano tutte le notizie e i rumour legati al nuovo gioco Rockstar Games, si è discusso molto della possibilità che gli sviluppatori possano aggiungere un vero e proprio sistema carcerario all’interno del titolo. Si tratterebbe di una novità per questa saga e che può essere intuita anche osservando lo stesso sopracitato trailer. Lucia, la protagonista femminile del gioco, sembra infatti essere coinvolta a più riprese da problemi con la legge e indossa pure abiti da detenuta.
In attesa di capire se questa voce possa essere veritiera, vi lasciamo qui di seguito il post in questione ricavato da Reddit per leggere la discussione e farvi un’idea dei contenuti. Cosa ne pensate voi in merito a ciò? Ritenete che possa essere davvero un’aggiunta utile ed interessante per GTA 6?
They should add a prison system
byu/beaucoup_de_cash inGTA6_NEW
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Xbox, svelati i titoli migliori del 2023 per Metacritic: c’è un’assenza clamorosa
- Super Mario Odyssey: il titolo potrebbe essere efficace contro la depressione
- The Last of Us Parte I è tra i peggiori porting PC del 2023, per Digital Foundry
© RIPRODUZIONE RISERVATA