fbpx L'Iron Man di Robert Downey jr di nuovo nel MCU? Kevin Feige spegne l'entusiasmo...
Cinema & Serie TV

L’Iron Man di Robert Downey jr di nuovo nel MCU? Kevin Feige spegne l’entusiasmo…

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Iron Man è senza alcun dubbio il personaggio più amato del Marvel Cinematic Universe. Il carisma e le doti attoriali di Robert Downey jr hanno infatti reso il suo eroe indimenticabile. Ovviamente il finale di End Game, per quanto per certi aspetti piuttosto prevedibile, ha spezzato il cuore di molti fan, che continuano a sperare in un suo ritorno, anche vista la poca qualità dei nuovi prodotti Marvel. A proposito di un possibile ritorno dell’amatissimo “genio, miliardario, playboy, filantropo” ha parlato di recente Kevin Feige in persona.

Niente ritorno per Iron Man

Il presidente dei Marvel Studios, ha infatti chiuso definitivamente la porta, dichiarando in un’intervista a Variety: “Continueremo a tenerci stretto quel momento (il suo sacrificio in End Game) e non torneremo a ritoccarlo. Abbiamo lavorato tutti durissimo per anni per arrivare a quel momento, e non vogliamo in alcun modo che tutto ciò venga magicamente annullato all’improvviso”.

Un addio definitivo e senza appello quindi, con buona pace di tutti i fan che speravano in un suo ritorno, reso plausibile anche dai vari incroci temporali e di universi introdotti dallo stesso MCU. Ormai restano pochi dubbi: la storia dell’amatissimo Iron Man di Robert Downey Jr è definitivamente giunta ai titoli di coda.

Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

articolo di Pietro Magnani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi