di Federico De Milano
Come ogni anno fine anno c’è grande attesa tra i videogiocatori per quelli che saranno i vari premi assegnati nel corso dei The Game Awards per questo 2023. Ovviamente la maggior parte delle attenzioni saranno indirizzate verso l’ambitissimo “Game of the Year”, il premio assegnato a quello che i votanti decreteranno come miglior gioco degli ultimo dodici mesi. Saranno però anche molti altri i riconoscimenti importanti assegnati secondo varie categorie. Ecco quando inizieranno le votazioni per ogni premio e quando saranno rese note le nomination per ciascuna categoria.
The Game Awards 2023: nomination e votazioni in arrivo molto presto
Come reso noto dal celebre Geoff Keighley, ideatore e presentatore di questo show, tra poche ora si darà di fatto via a tutto lo spettacolo. Lunedì 13 novembre alle ore 18 italiane verranno annunciati i finalisti che saranno candidati alla vittoria per ogni premio assegnato nel corso della serata dei The Game Awards. A partire da quel momento sarà poi possibile dare il via alle votazioni che, come sempre, raccoglieranno le preferenze sia del pubblico che di membri della stampa.
Qui di seguito vi lasciamo il tweet pubblicato da Geoff Keighley sul suo profilo X ufficiale. Manca quindi sempre meno all’arrivo di questa speciale serata per tutti i videogiocatori. Secondo voi come spesso capita ci saranno grandi discussioni dopo l’assegnazione dei premi? Chi pensate riuscirà a vincere per questo 2023 l’ambito premio di Game of the Year?
Join me this Monday, November 13 for the global livestream announcement of your nominees for #TheGameAwards
More than 30 categories revealed live at 9a PT / Noon ET /5p GMT at https://t.co/u70K4kSdGZ
Which games do you think are up for Game of the Year? pic.twitter.com/EkumU516jB
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 7, 2023
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Mass Effect, brutte notizie per i fan della saga: potrebbe arrivare tra 6 anni!
- GTA 6: il CEO di Take-Two afferma che il prezzo dei videogiochi è troppo basso per l’intrattenimento offerto
- PS5 raggiunge le 46,6 milioni di vendite globali, di cui 4,9 solo nell’ultimo trimestre
© RIPRODUZIONE RISERVATA