fbpx Inside Out 2: ecco il primo teaser trailer del sequel del film Pixar
Cinema & Serie TV

Inside Out 2: ecco il primo teaser trailer del sequel del film Pixar

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore è arrivato il primo teaser trailer di “Inside Out 2” il sequel del film Pixar uscito nel 2015. In questo nuovo minuto di trailer non vengono svelate molte informazioni, se non la conferma di quella che sarà la macro-trama del film.

Inside Out 2: nuove emozioni

Questo nuovo teaser mostra quello che sarà il nuovo film Pixar in arrivo a giugno 2024. Per prima cosa ci viene confermato il più grande dubbio del film. Non ci concentreremo sulle emozioni di un altro bambino, bensì andremo “nella testa” di una Riley più cresciuta, che si addentra nel periodo dell’adolescenza. Il teaser ci mostra in maniera molto carina come nella mente di Riley viene messo tutto sottosopra, per far spazio alle nuove emozioni in arrivo con l’adolescenza. Facciamo subito la conoscenza di Ansia, doppiata da Maya Hawke in lingua originale. Quest’ultima fa però intendere che saranno molteplici le nuove emozioni che arriveranno nella pellicola, proprio come dovrebbe essere per una giovane ragazza.

La pellicola arriverà nelle sale in un generico giugno del prossimo anno. Il film sarà diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen. Di seguito trovate la prima sinossi ufficiale.

“Le vocine nella testa di Riley la conoscono dentro e fuori, ma la prossima estate tutto cambierà quando “Inside Out 2” di Disney e Pixar introdurrà una nuova emozione: l’Ansia. Secondo il regista Kelsey Mann, il nuovo personaggio promette di suscitare scalpore all’interno del quartier generale. “L’ansia, doppiata da Maya Hawke, potrebbe essere una novità per la troupe, ma non è proprio il tipo che passa in secondo piano”, ha detto Mann. “Ciò ha molto senso se ci pensi in termini di ciò che accade nelle nostre menti”.

Voi cosa ne pensate? Aspettate questo film? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi