fbpx Baldur's Gate 3, svelata la data di apertura del preload su PS5
Gaming

Baldur’s Gate 3, svelata la data di apertura del preload su PS5

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno all’uscita di Baldur’s Gate 3 su PlayStation 5. Il titolo di Larian Studios ha già fatto il suo esordio in commercio ad inizio mese per quanto riguarda il mercato per PC. Tra pochi giorni sarà invece il momento di sbarcare anche su quello per console. A partire dal prossimo 6 settembre si potrà infatti giocare a Baldur’s Gate 3 su PS5 mentre per le console Xbox non ci sono ancora novità in merito ad una data di uscita che sta tardando ad arrivare. Nelle scorse ore Larian Studios ha svelato quando si potrà dare inizio al preload sulla console di Sony.

Larian Studios svela da quando si potrà avviare il preload di Baldur’s Gate 3

Come riportato dai colleghi del media americano DigitalTrends, chi ha già preordinato una copia per PS5 di Baldur’s Gate 3 potrà avviare il download dei dati a partire dal primo settembre. In questo modo gli utenti potranno avere parecchi giorni a loro disposizione per provvedere al download completo del titolo e gustarselo fin da subito a partire dal day-one.

Questa data vale sia per chi ha già acquistato la Standard Edition del gioco (e quindi potrà giocare normalmente dal 6 settembre) che per chi invece ha optato per la Deluxe Edition e che quindi ha diritto all’accesso anticipato al gioco fin dal 3 settembre. Non si hanno ancora informazioni esatte sul peso preciso di Baldur’s Gate 3 su PS5 ma tutto lascia pensare che sarà all’incirca pari a quello della versione PC, ovvero di 122 GB.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi