di Federico De Milano
Ieri è cominciato il mese di agosto e come di consueto per i videogiocatori sono iniziate le ricerche per qualche offerta per giocare risparmiando qualcosina oppure, meglio ancora, senza spendere un centesimo. Gli abbonati all’Xbox Game Pass ogni mese sono tra i più fortunati perché ricevono una selezione di giochi in regalo da parte di Microsoft.
È infatti ormai risaputo da molto tempo che la software house americana grazie al vastissimo catalogo “Game Pass” riesca ad attirare moltissimi nuovi utenti che al costo di un abbonamento possono accedere a questa libreria. L’elenco di giochi presenti si aggiorna ciclicamente con diversi giochi che vengono costantemente aggiunti al catalogo nel corso del mese, a fronte però di altri che ne escono.
Microsoft annuncia i nuovi giochi per l’Xbox Game Pass della prima metà di agosto
Con un post pubblicato sui social, Microsoft ha comunicato l’elenco dei cinque giochi che saranno integrati all’Xbox Game Pass nella prima metà di agosto. Di seguito vi lasciamo la lista con i cinque titoli oltre alle piattaforme sulle quali saranno resi disponibili. L’elenco è stato stilato in ordine cronologico in base all’aggiunta nel catalogo. Cosa ne pensate di queste scelte? Vi aspettavate di meglio?
- A Short Hike (Cloud, Console, e PC) – 3 agosto
- Broforce Forever (Cloud, Console, e PC) – 8 agosto
- Limbo (Cloud, Console, e PC) – 9 agosto
- Airborne Kingdom (Cloud, Console, e PC) – 10 agosto
- Everspace 2 (Cloud e Xbox Series X|S) – 15 agosto
new day, new games to look forward to ?https://t.co/uyqY2AwSJy pic.twitter.com/HQupuKiNcA
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) August 1, 2023
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Nintendo Switch 2: kit di sviluppo e data di lancio al centro di un nuovo report
- PlayStation 5: ecco le funzionalità aggiunte dal nuovo firmware beta
- Oblivion Remake in arrivo? Un leak confermerebbe il ritorno di The Elder Scrolls IV
© RIPRODUZIONE RISERVATA