di Lorenzo Procopio
“Deadpool 3” vedrà non pochi ritorni tra le fila dei supereroi della “vecchia generazione”. Dopo il recente rumour che voleva Ben Affleck ancora nei panni di Daredevil, anche Jennifer Garner sembra intenzionata a indossare nuovamente il costume di Elektra. I due si aggiungeranno ai protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Jennifer Garner sarà di nuovo Elektra in “Deadpool 3”
Il terzo capitolo dedicato al personaggio di Wade Wilson aggiunge nomi importanti al suo cast. Stando infatti a Deadline, anche Jennifer Garner dovrebbe comparire nella pellicola riprendendo il suo vecchio ruolo di Elektra. La notizia arriva dopo il recente rumour che vedeva Ben Affleck tornare nei panni di Daredevil, personaggio da lui interpretato accanto alla ex moglie nell’omonimo film del 2003. Il probabile cameo dei due sarà motivato dalla trama del film, che vedrà Deadpool intraprendere un viaggio nel multiverso che gli farà incontrare numerosi personaggi del passato. Stando ai rumor, infatti, nel lungometraggio assisteremo al ritorno di Halle Berry come Tempesta, Famke Janssen come Jean Grey, James Marsden come Ciclope, Ian McKellen come Magneto e Patrick Stewart come Professor X.
Il ritorno più atteso è però senza dubbio quello di Hugh Jackman, che impersonerà ancora Wolverine dopo l’addio al ruolo in “Logan” (2017). L’attore farà finalmente coppia sullo schermo con l’amico Ryan Reynolds, con il quale negli ultimi anni ha regalato divertenti siparietti sui propri canali social. “Deadpool 3” sarà inoltre diretto da Shawn Levy, produttore di “Stranger Things” e regista dei recenti “Free Guy” e “The Adam Project“, entrambi con protagonista Reynolds.
L’uscita del film è prevista per il 3 maggio 2024. Nel frattempo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
- Indiana Jones è un flop al box office? Non è il solo titolo in difficoltà…;
- Mattel, grandi progetti per il futuro cinematografico: cosa vedremo dopo Barbie?;
- Fantastici 4, Margot Robbie e Paul Mescal abbandonano il progetto: trovati nuovi interpreti?.
© RIPRODUZIONE RISERVATA