fbpx "Shang-Chi 2": Simu Liu aggiorna i fan sull'uscita del film
Cinema & Serie TV

“Shang-Chi 2”: Simu Liu aggiorna i fan sull’uscita del film

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Simu Liu, protagonista di “Shang-Chi“, ha di recente aggiornato i fan riguardo l’uscita del sequel. Le notizie condivise dall’attore non sono però confortanti, dal momento che a quanto pare il film sta andando incontro ad importanti ritardi. L’uscita del titolo era originariamente prevista per il 2025, ma come sono cambiati ora i piani?

“Shang-Chi 2” uscirà più tardi del previsto

Le nuove fasi del Marvel Cinematic Universe non spiccano certo per ordine e organizzazione. Una delle pecche principali del post- “Avengers: Endgame” è forse proprio la mancanza di chiarezza all’interno di un universo narrativo (o dovremmo dire multiverso) che a causa della vertiginosa espansione rischia di causare un po’ di confusione. A complicare le cose è intervenuto il rinvio da parte della Disney di tutti i progetti già annunciati per l’MCU, scombinando ancora una volta le carte in tavola. A farne le spese, a quanto pare, ci sarà tra gli altri il sequel di “Shang-Chi“.

Simu Liu, protagonista del film, ha recentemente aggiornato i fan riguardo lo stato di lavorazione del progetto. Durante una sessione di “Ask Me Anything” sulla piattaforma social Threads, l’attore ha condiviso la propria delusione per il rinvio del titolo. Stando alle sue parole, “Shang-Chi 2” dovrebbe arrivare al cinema soltanto dopo il nuovo progetto degli Avengers, per quanto non è chiaro se si tratti di “The Kang Dynasty” o “Secret Wars“. Il primo è attualmente previsto per il 2026, mentre il secondo per il 2027. Insomma si tratta di un rinvio consistente, dal momento che all’inizio il progetto avrebbe dovuto vedere la luce nel 2025. Ricordiamo che Simu Liu è attualmente impegnato nella promozione del suo prossimo film, nientemeno che il chiacchierato “Barbie“, in cui interpreterà una versione alternativa di Ken.

Che ne pensate di questo rinvio per il sequel di “Shang-Chi“? In attesa di nuovi aggiornamenti, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news provenienti dal mondo del Cinema e delle Serie TV!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi