fbpx Fantastici 4, Margot Robbie e Paul Mescal abbandonano il progetto: trovati nuovi interpreti?
Cinema & Serie TV

Fantastici 4, Margot Robbie e Paul Mescal abbandonano il progetto: trovati nuovi interpreti?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Uno dei film più attesi dai fan dei Marvel Studios è sicuramente quello dedicato ai Fantastici 4. Per realizzare questo atteso progetto basato sul celebre quartetto dei fumetti, gli appassionati dovranno pazientare fino al 2025. Nonostante l’annuncio del film risalga al 2019, i Marvel Studios non hanno ancora rivelato il cast ufficiale per questo progetto.

Margot Robbie, Adam Driver e Paul Mescal abbandonano: ecco l’apparente motivazione

Tuttavia, per un certo periodo di tempo, la fantasia dei fan ha vagato liberamente; il nome di John Krasinski ed Emily Blunt è stato spesso menzionato a causa della loro notevole somiglianza con i personaggi delle versioni cartacee. Tuttavia, sono stati gli stessi studios a ridimensionare le aspettative dei fan. Dopo l’apparizione di Krasinski nel secondo capitolo dedicato all’ex stregone supremo, i Marvel Studios hanno confermato che la sua presenza era stata un omaggio ai fan, ma non indicava un coinvolgimento futuro nel ruolo.

E dopo alcuni mesi, diversi insider affidabili hanno cominciato a rilasciare anticipazioni interessanti. Inizialmente, si è cominciato a parlare di Mila Kunis nel ruolo della Donna Invisibile, ma successivamente l’attrice ha smentito queste voci di un suo possibile casting. Tuttavia, sembrava che l’opinione generale degli insider concordasse sul casting di Margot Robbie come Donna Invisibile, Adam Driver come Mr. Fantastic e Paul Mescal come la Torcia Umana. Ma una notizia che ha sconvolto molti fan è stata l’annuncio che i rispettivi casting, soprattutto quelli di Robbie e Driver, sono falliti, probabilmente a causa di un disaccordo economico tra le parti coinvolte.

 

Fantastici 4

Ecco i nuovi nomi per i Fantastici Quattro

Ma recentemente, il rinomato insider DanielRPK ha svelato tramite il suo canale patreon che gli Studios avrebbero optato per un’altra scelta per sostituire Margot Robbie. Pare, infatti, che il ruolo potrebbe essere stato offerto a Vanessa Kirby. La Kirby è un’attrice britannica nota per le sue interpretazioni nelle prime stagioni di The Crown e nella saga di Mission Impossible. Inoltre, secondo Grace Randolph,sembrerebbe che la Kirby abbia già ricevuto l’offerta per il ruolo e che le trattative siano già in corso.

In aggiunta, nonostante non sia stato specificato il motivo del mancato accordo tra le parti, sembrerebbe che gli Studios abbiano anche trovato un sostituto per Paul Mescal. Secondo il noto utente di Twitter rDCEUleaks, sembrerebbe che il ruolo sia stato offerto a Joseph Quinn, attore che ha guadagnato popolarità nell’ultimo anno grazie alla sua interpretazione di Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things.

Al momento, oltre al casting de La Cosa, non sono emerse ulteriori informazioni riguardo all’attore che potrebbe interpretare Mr. Fantastic. I fan rimangono in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo fronte.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi