fbpx The Last of Us nella vita reale? Ci pensano gli Universal Studio!
Cinema & Serie TV

The Last of Us nella vita reale? Ci pensano gli Universal Studio!

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Chi dopo aver giocato i due capolavori di Naughty Dog, chi dopo aver visto la serie tv di HBO, tutti siamo rimasti tremendamente affascinati dall’universo in cui è ambientato The Last of Us. E magari i più temerari avranno anche desiderato di poter esplorare quel mondo ormai corrotto dal Cordyceps. Beh, a breve sarà possibile farlo davvero.

The Last of Us e Universal Studio uniti per “terrorizzarci”

Come condiviso dalla stessa Naughty Dog sul suo profilo Twitter, durante le Universal Studio Halloween Horror Nights i fan di The Last of Us troveranno una bella sorpresa ad aspettarli. Quest’evento, che inizierà il primo di settembre e terminerà il 31 di ottobre, si terrà nei parchi divertimenti della Universal ed è stato premiato più volte come “il miglior evento di Halloween“. Le aspettative, quindi, sono decisamente elevate.

Come possiamo osservare dal trailer qui sotto, Universal punta a ricreare l’universo dell’amatissima serie di videogiochi nel mondo reale, permettendoci di esplorarlo e di lottare per la nostra salvezza. Incontreremo di certo i Clicker e i Cacciatori (come specificato anche sul sito ufficiale delle HHN), ma non saranno gli unici nemici ad aspettarci. L’esperienza è comparabile a quella di una “Casa Infestata” e sarà ambientata a Pittsburgh. Qui dovrete unirvi a Joel ed Ellie e fare del vostro meglio per non diventare l’ennesima vittima del Cordyceps.

Fateci sapere se avete intenzione di provare a sopravvivere a questa terrificante esperienza! Speriamo che questo articolo vi sia stato utile e, in caso, vi consigliamo di continuare a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respawna e su tutti i nostri canali social!

Ti potrebbero interessare anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi