di Alessandro Marasco
Il catalogo Paramount+ si arricchirà di un’ulteriore serie dal nome “Operazione Speciale: Lioness”, un action drama composta da grandi personalità del mondo del cinema nel cast. Vediamone insieme i dettagli.
“Operazione Speciale: Lioness” trama e cast
“Operazione Speciale: Lioness” è una serie TV prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, scritta da Taylor Sheridan (Yellowstone), che vanta un cast d’eccezione composto da: Zoe Saldana, Nicole Kidman, Morgan Freeman, James Jordan, LaMonica Garret, Dave Annable, Michael Kelly e Laysla De Oliveira. Attori di grande fama ed alcuni già noti per aver lavorato con Sheridan, i quali saranno protagonisti di una trama a tinte action e drammatiche.
La trama di “Operazione Speciale: Lioness” ha come fulcro l’Engagement Lioness Team, un gruppo di operatrici ben addestrate per infiltrarsi ed eliminare individui potenzialmente pericolosi. Il modus operandi di queste assassine sotto copertura risiede nel fondare un rapporto di fiducia con la moglie o la figlia di un obiettivo, per poi eliminarlo, sventando una possibile minaccia terroristica. In questo contesto faremo la conoscenza di Cruz Manuelos (Laysla De Oliveira), una giovane operatrice alle prese col suo primo incarico per il quale non si sente pronta. I primi due episodi della serie verranno distribuiti in streaming su Paramount+ il prossimo 23 luglio. E voi aspettate questa nuova serie? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce ,Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
- “MayDay”: il nuovo film con Ryan Reynolds e Kenneth Branagh
- The Witcher: rilasciato il trailer della terza stagione
- Ocean’s Eleven: arrivano i primi dettagli sul prequel
© RIPRODUZIONE RISERVATA