di Erik Veronese
Hogwarts Legacy è senza ombra di dubbio uno dei migliori titoli lanciati in questo 2023. Il videogioco ispirato al magico mondo di Harry Potter, infatti, ha riscosso un successo davvero incredibile, stabilendo anche qualche record. Nonostante il prodotto di Avalanche Software non sia rivoluzionario per meccaniche e gameplay è sicuramente molto valido, ma ciononostante qualcuno potrebbe comunque essere indeciso sull’acquisto del titolo. Ebbene, è finalmente giunto il momento di provare Hogwarts Legacy con mano e fugare ogni eventuale dubbio.
PlayStation Plus Premium, disponibile la demo di Hogwarts Legacy
Per tutti gli abbonati al PlayStation Plus Premium, infatti, è da poco disponibile una demo del gioco targato Avalanche Software. Un’occasione questa che permette a tutti quegli utenti ancora dubbiosi di toccare con mano il titolo e decidere se valga la pena immergersi nel mondo di gioco ispirato ai libri di J.K. Rowling. Purtroppo, però, la versione di prova di Hogwarts Legacy sarà disponibile per un periodo di tempo davvero limitato: solamente 45 minuti.
Ovviamente, il minutaggio messo a disposizione è irrisorio se si pensa alla vasta quantità di azioni che il titolo permette, ma è comunque una buona opportunità per decidere se comprare la versione completa. In 45 minuti i giocatori non avranno modo di approfondire particolarmente la trama, ma potranno sicuramente farsi un’idea sul videogioco. Come dimostra il successo ottenuto da Hogwarts Legacy, Avalanche Software e Warner Bros. Gaming hanno senza dubbio saputo sfruttare l’importanza del brand, creando un mondo di gioco senza precedenti.
Voi avete acquistato il titolo o lo proverete in questa occasione? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- Diablo IV: gli sviluppatori celebrano l’uscita globale con la “Diabolica Commedia”
- Cyberpunk 2077: la produzione del sequel non inizierà prima del 2024
- Diablo IV: un giocatore ha già raggiunto il livello 100!
© RIPRODUZIONE RISERVATA