fbpx BulletStorm: annunciata la versione VR del titolo!
Gaming

BulletStorm: annunciata la versione VR del titolo!

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Il già celebre BulletStorm, sviluppato da People Can Fly ed Epic Games, torna dopo tempo a far parlare di sé. Pochissimi giorni fa è stata annunciata una nuova versione del famoso FPS, stavolta pensata per la realtà virtuale! Il trailer di presentazione promette molto divertimento sia per i fan del titolo originale che per gli appassionati di VR.

BulletStorm VR: tra adrenalina, divertimento e creatività!

BulletStorm è uno di quei titoli che a modo loro segnano una generazione. Alcuni videogiochi ci riescono perché hanno una storia eccellente, altri per il loro genere innovativo; BulletStorm ci è riuscito grazie al suo divertentissimo gameplay. Pubblicato per la prima volta in Europa nel 2011 per PC, Xbox 360 e PS3, il gioco ha fatto del gunplay la sua colonna portante. Infatti, oltre a presentare uno shooting particolarmente soddisfacente, il titolo offre al giocatore la possibilità di effettuare delle uccisioni molto particolari.

Gli “skillshots” sono delle particolari combinazioni – oltre 130 – di azioni e armi che permettono di sconfiggere i nemici in modo creativo. Oltre a spezzare la potenziale monotonia a cui ogni FPS è soggetto, il sistema degli skillshots permette una vera e propria personalizzazione dell’esperienza di gioco. Inoltre, la vastissima varietà di combinazioni di armi e azioni da compiere renderà ancora più divertente e gratificante l’esperienza. Tra non molto, grazie a questa nuova versione per VR sviluppata da Incuvo, i giocatori potranno godere del divertimento di BulletStorm direttamente in prima persona. L’esperienza promessa sembrerebbe proprio quella dell’omonimo titolo per console ma con la differenza che il giocatore sarà veramente e completamente immerso nell’azione grazie alla realtà virtuale.

 

BulletStorm

BulletStorm VR

Il gioco sarà disponibile su PS VR2, Meta Quest e Steam VR. Al momento non si hanno altri dettagli né una data di uscita ma, probabilmente, presto verranno diffuse ulteriori informazioni. Nell’attesa, vi consigliamo di recuperare la versione rimasterizzata del titolo disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi