fbpx Final Fantasy 9 Remake solo su PS5? Gli ultimi leak a riguardo
Gaming

Final Fantasy 9 Remake solo su PS5? Gli ultimi leak a riguardo

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Quella di Final Fantasy è senza alcun dubbio una delle saghe videoludiche più famose e conosciute della storia. Con il sedicesimo capitolo della saga in arrivo a breve su PS5, i fan non vedono l’ora di mettere piedi nel mondo di Valisthea. Ma da qualche mese ormai si parla di un eventuale Final Fantasy 9 Remake, e iniziano a spuntare i primi leak riguardo le piattaforme sulle quali potrebbe essere rilasciato…

Final Fantasy 9 Remake, leaker di Persona 3 Remake afferma che sarà esclusiva PS5

Final Fantasy 9 Remake sembra ormai più un mito che realtà, dati i continui leak e rumor riguardo il titolo che non hanno mai trovato conferma. Citato inizialmente nel famoso leak NVIDIA, non si è più sentito parlare molto del gioco. Tuttavia, un insider su ResetERA, è recentemente tornato a parlare del vociferato remake del nono capitolo della saga, portando buone e cattive (per alcuni) notizie. Stando ai leak dell’insider Im A Hero Too, sembrerebbe che il titolo esista davvero, tuttavia dovrebbe essere rilasciato soltanto su PS5. Nelle dichiarazioni dell’insider non si parla di esclusività temporale, ma sembra essere piuttosto certo che Final Fantasy 9 Remake non verrà rilasciato in alcun modo su Nintendo Switch. Inoltre, possiamo leggere dai leak che il titolo non dovrebbe uscire prima del 2025.

Insomma, finalmente si torna a parlare di Final Fantasy 9 Remake, con addirittura anche una finestra d’uscita per il titolo. Tuttavia ricordiamo che si tratta di leak, quindi informazioni che vanno sempre prese con le pinze, almeno fino a quando non arriveranno conferme a riguardo dagli sviluppatori.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi