di Gabriele Di Nuovo
Paramount ha rilasciato sui propri canali social il trailer ufficiale di “Mission Impossible: Dead Reckoning Parte Uno”. Il settimo capitolo del franchise spy action con protagonista Tom Cruise arriverà nelle sale italiane il 12 luglio.
Una grande e oscura minaccia
Il trailer si apre con parte della sequenza spettacolare in moto protagonista di alcune feauturette dedicate alla pellicola. Successivamente vediamo in un montaggio varie situazioni e personaggi già visti, fino ad arrivare al primo dialogo tra Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise e il villain portato su schermo da Esai Morales. Subito dopo vediamo tantissime sequenze action, tra cui quelle ambientate a Roma e Venezia, con un tono a dir poco epico che preannuncia l’inizio della fine della storia di Ethan Hunt. Come nel primo teaser, nei dialoghi è evidente di come la minaccia di questo settimo capitolo sia la più grande e pericolosa per la vita dell’agente segreto, mettendo così a repentaglio non solo la sua vita ma anche quella delle persone che ama.
A dirigere le danze troviamo ancora una volta Christopher McQuarrie, che dopo i successi ottenuti con i due capitoli precedenti, tenterà ancora una volta il colpo grosso al botteghino. Infatti dopo “Top Gun: Maverick”, Tom Cruise riuscirà a conquistare ancora una volta il box office mondiale? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 12 luglio per poter ammirare le spettacolari sequenze e il mondo di spie protagonista di “Mission Impossible: Dead Reckoning Parte Uno”. Il film vedrà successivamente in sala una seconda parte che fungerà da conclusione alla saga cinematografica, chiudendo così definitivamente la storia di Ethan Hunt sul grande schermo.
Mission Impossible: Dead Reckoning Parte Uno: cast, trailer e sinossi del film con Tom Cruise
Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, “Mission Impossible: Dead Reckoning Parte Uno” vede nel cast Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Esai Morales e direttamente dal primo film diretto da Brian De Palma ritorna Henry Czerny. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer ufficiale del settimo capitolo dedicato alle avventure di Ethan Hunt.
In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- “Only Murders in the Building”: la data d’uscita della terza stagione;
- “Five Nights at Freddy’s”: il primo teaser trailer ufficiale;
- Hellboy: The Crooked Man, finalmente terminate le riprese del reboot.
© RIPRODUZIONE RISERVATA