fbpx Avatar - La Via dell'Acqua, in arrivo su Disney+ tra pochissimo tempo
Cinema & Serie TV

Avatar – La Via dell’Acqua, in arrivo su Disney+ tra pochissimo tempo

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Continua la tendenza degli ultimi anni di pubblicare in streaming anche i film più di successo, dopo pochi mesi dalla loro uscita delle sale. Nemmeno Avatar – La Via dell’Acqua, ultimo capolavoro di James Cameron e campione di incassi al botteghino, sarà esente da questo destino. Disney, infatti, ha annunciato che a brevissimo anche Avatar 2 arriverà nelle case di tutti gli appassionati, approdando sulla sua piattaforma streaming. Ma per quando è fissata la data di arrivo della pellicola su Disney+?

Anche Avatar – La Via dell’Acqua in arrivo su Disney+

Il successo mondiale di Avatar – La Via dell’Acqua ha generato una schiera di fan sparsi per tutto il globo, ansiosi di rientrare nel magico mondo di Pandora e rivivere le vicissitudini della famiglia Sully. Proprio per questo motivo, l’arrivo della pellicola in formato home video è qualcosa di tanto atteso quanto desiderato. È presto fatto: da poche ore è giunta la notizia, direttamente dal profilo Instagram di Disney+, che conferma l’approdo di Avatar – La Via dell’Acqua sulla piattaforma il prossimo 7 giugno.

Avatar - The Way of Water

Avatar – The Way of Water, via YouTube @20thCenturyStudiosPhilippines

The Way of Water, con un incasso di 2,32 miliardi di dollari in tutto il mondo, è stato tra i più grandi successi della storia del cinema. Il film, infatti, si è classificato al terzo posto nella classifica delle pellicole col maggior incasso della storia del cinema. Un traguardo che ha consacrato Cameron come uno dei più grandi registi di blockbuster, dopo il primo Avatar (secondo per incassi solo a Avengers: Endgame) e Titanic (che occupa il quarto posto della classifica). E voi siete interessati all’arrivo della pellicola di James Cameron su Disney+? Per altre news sul mondo del cinema e delle serie TV, tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma e la nostra pagina Instagram!

Ecco altri articoli che ti potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi