di Alessandro Marasco
Elle Fanning entra a far parte del cast del biopic su Bob Dylan, “A Complete Unknown”, diretto da James Mangold e con protagonista Timothée Chalamet.
Di nuovo insieme
Dopo “Quel giorno di pioggia a New York“, Elle Fanning e Timothée Chalamet tornano a lavorare insieme per “A Complete Unknown“, la pellicola che narrerà la storia del celeberrimo Bob Dylan, con un’attenzione particolare alla sua ascesa al successo. Il film si concentrerà sul giovane artista che cercherà di affermarsi nella scena folk, scardinando i canoni del genere cantando per la prima volta con una chitarra elettrica. I recenti dettagli che abbiamo sulla trama sono stati forniti da Mangold stesso durante un’intervista a Collider, nella quale afferma come quella di Dylan sia una vera e straordinaria storia americana.
Elle Fanning interpreterà Sylvie Russo, una giovane studentessa universitaria verso la quale Bob Dylan provava interesse nei primi anni della sua carriera. Tra le fila del progetto troviamo coinvolti anche Bob Dylan e il suo manager, coinvolti rispettivamente nei ruoli di produttore esecutivo e produttore. Le riprese del film pare che inizieranno ad Agosto a New York, mentre è ancora sconosciuta la data d’uscita nelle sale. Nel frattempo possiamo aspettare l’ultimo progetto di James Mangold in uscita il 28 giugno: “Indiana Jones e il quadrante del destino“. Per quanto riguarda Timothée Chalamet, l’attore è stato coinvolto in molti progetti che vedranno la luce durante la fine di quest’anno, tra questi troviamo: “Dune-Parte II” e “Wonka“.
E voi aspettate con ansia “A Complete Unknown“? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
- Assassination: Viggo Mortensen, John Travolta e Al Pacino nel cast del film
- Zelda: Tears of the Kingdom, in arrivo un film?
- The First Slam Dunk, la recensione: un film fatto con tanto cuore
© RIPRODUZIONE RISERVATA