fbpx Xbox sta regalando crediti per lo store ad alcuni utenti
Gaming

Xbox sta regalando crediti per lo store ad alcuni utenti

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

La console di Microsoft, Xbox, sta indubbiamente andando forte. Con la sua idea inizialmente criticata di creare due console, la scommessa non si è rivelata sbagliata. Sia Xbox Series X che Xbox Series S hanno venduto e stanno vendendo piuttosto bene, con entrambe le console che a volte vengono anche proposte in edizioni speciali (vedi Doctor Strange per Series S). Ma l’azienda di Redmond è anche solita fare dei regali ai suoi utenti.

Xbox: credito per lo store tra i messaggi degli utenti

Sembrerebbe che Microsoft stia mandando ad alcuni utenti casuali 5$ di credito da poter usare come si vuole nello store Xbox, come riportato da Gamerant. Che siano DLC, giochi o addirittura film, è a libera scelta dell’utente su come utilizzarli. Tuttavia per ora la promozione sembra essere riservata solo a Stati Uniti, Regno Unito e Canada, e sarà possibile usare il credito solo fino al 30 giugno.

 

xbox store

La promozione approderà in Italia?

Per ora non sappiamo ancora nulla riguardo questa promozione nel nostro paese. Tuttavia, ci è già stata proposta nell’aprile del 2021 nello stesso modo, ossia attraverso messaggi ad utenti casuali, in occasione dell’inizio delle Offerte di Primavera. Quindi c’è una probabilità che Xbox inizi a mandare alcuni codici anche qui in Italia con il prossimo giro di offerte, ma per ora sono solo supposizioni.

Se ci seguite da uno dei tre paesi attualmente selezionati, voi siete stati scelti? In attesa di avere novità ufficiali sull’arrivo della promozione in Italia, potete dare un’occhiata alle attuali offerte sullo store Xbox. Occhio a The Witcher 3 Game of The Year Edition a soli 9,99€!

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi