fbpx Xbox Series X: in arrivo nuove scorte della console di Microsoft
Gaming

Xbox Series X: in arrivo nuove scorte della console di Microsoft

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

La penuria di console di nuova generazione è un fenomeno che da due anni sta colpendo il mercato videoludico, sia per quanto riguarda l’Xbox Series X che la PlayStation 5. Molti giocatori, infatti, non sono ancora riusciti a mettere le mani sulla propria console preferita, nonostante dal lancio in commercio del novembre 2020 sia già passato più di un anno.

Per chi avesse intenzione di acquistare una Xbox Series X c’è però una speranza, che è stata riaccesa direttamente dalla casa produttrice, ovvero Microsoft. L’azienda americana ha annunciato che la prossima settimana ci sarà nuovamente la possibilità di acquistare una delle loro console.

Quando sarà nuovamente disponibile la Xbox Series X?

Come si apprende in questo tweet, pubblicato direttamente dal profilo italiano ufficiale della console americana, in data martedì 15 febbraio 2022, a partire dalle ore 18, ci saranno nuove quantità di Xbox Series X a disposizione. La vendita del prodotto non avverrà tramite negozi intermediari, ma direttamente dal produttore, perché le console saranno acquistabili proprio sul Microsoft Store, presso questo link.

xbox

Si tratta certamente di una mossa che potrebbe far felici moltissimi fan della casa di Redmond, che attendono da mesi di poter mettere le mani sulla “console più veloce e potente di sempre”, come recitano spesso Phil Spencer e soci. Probabilmente si tratterà di un numero limitato di pezzi, che verranno resi disponibili fino ad esaurimento scorte, augurandosi però che si tratti di un quantitativo importante e non solo di un numero limitatissimo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.

di Federico De Milano

Se ti interessa il mondo Xbox dai un’occhiata anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi