fbpx Xbox Partner Preview: ecco il nuovo evento annunciato a sorpresa!
Gaming

Xbox Partner Preview: ecco il nuovo evento annunciato a sorpresa!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Microsoft ha annunciato, a sorpresa di tutti, il ritorno del suo mini-evento Xbox Partner Preview. Quest’ultimo ritorna dopo lo scorso autunno con la prima edizione incentrata su Alan Wake 2 e altri giochi third-party.

L’evento si terrà domani mercoledì 6 marzo alle ore 19:00 italiane e potrà essere seguito in diretta live su YouTube e Twitch.

Cosa ci aspettiamo dall’evento

Lo showcase, essendo un mini-evento, durerà all’incirca 30 minuti. Potremo assistere alla visione di trailer, video gameplay e aggiornamenti su alcuni giochi third-party in uscita su Xbox One, Series X/S e Game Pass.

Durante l’evento, si potrà scoprire maggiori dettagli su Tale of Zenzera: Zau, un nuovo metroidvania creato da Surgent Studios, un team che fa parte di EA.

Ma non solo. Verrà mostrato anche il primo gameplay di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess di Capcom ed un nuovo trailer dell’action RPG The First Berserker: Khazan. Quest’ultimo ideato dallo studio sudcoreano Nexon.

Ovviamente questi sono i titoli che sono stati annunciati e che si vedranno sicuramente all’interno dell’evento ma possiamo aspettarci ulteriori trailer e gameplay di giochi non ancora annunciati.

Con l’evento Xbox Developer Direct, Microsoft ha svelato informazioni su quattro giochi first-party molto promettenti come Avowed, Senua’s Saga: Hellblade II, Ara: History Untold e Indiana Jones e l’Antico Cerchio.

Chissà se con questo evento darà spazio a giochi third-party davvero piccanti, prima di poter tornare a concentrarsi su ciò che presenterà all’Xbox Showcase di giugno, durante il quale vedremo davvero tante novità per la seconda metà del 2024 e per il 2025.

L’attesa sale e noi non vediamo l’ora di saperne di più! E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di conoscere nuovi titoli? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi