fbpx Xbox, incontro in Giappone tra Phil Spencer e Hideo Kojima
Gaming

Xbox, incontro in Giappone tra Phil Spencer e Hideo Kojima

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore ha fatto molto parlare di sé una visita di diversi membri di Xbox Game Studios negli studi di Hideo Kojima in Giappone. In questo gruppo era presente anche Phil Spencer, volto principale dell’ecosistema Xbox, che ha scattato diverse foto e parlato a lungo con il celebre game designer nipponico. Questa visita certifica senza dubbio che tra le due parti scorrono ottimi rapporti e che c’è collaborazione anche per il lancio di nuovi prodotti videoludici in futuro.

La visita di Phil Spencer di Xbox negli studi di Kojima Productions

A giudicare dal numero di foto e post pubblicati da tutte le persone coinvolte in questo incontro, sembra essersi trattato di una visita proficua per entrambe le parti. Osservando il numero di persone coinvolte si può affermare che non si sia trattato soltanto di un breve incontro di piacere per scambiarsi saluti e convenevoli ma di una vera e propria riunione tra due team di sviluppo molto importanti.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di un nuovo gioco horror sviluppato da Kojima Productions, in esclusiva per Xbox. Al momento non è stato ancora annunciato nulla riguardo al titolo, al periodo di lancio o allo stile di gioco. Certamente però nel corso di questo incontro ci sarà stato modo anche per parlare di questo progetto.

Di seguito vi lasciamo il post ufficiale preso dal profilo X in inglese di Hideo Kojima. In questa serie di post sono presenti alcuni scatti per i quali il maestro giapponese ha posato con Phil Spencer. Questa partnership sta quindi diventando sempre più forte e c’è grande attesa per scoprire cosa abbiano in cantiere. Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi