fbpx Warzone 2: bug blocca l'accesso a chi non ha comprato Modern Warfare 2!
Gaming

Warzone 2: bug blocca l’accesso a chi non ha comprato Modern Warfare 2!

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Come tutti ben sappiamo, sia Warzone sia Warzone 2 sono e sempre saranno free-to-play, ma nei giorni scorsi parrebbe che l’ultimo battle royale della saga di Call of Duty si stia “ribellando”. Parrebbe infatti che alcuni utenti stiano lamentando un bug insolito, che non permette nemmeno di giocare. Ecco quello che sappiamo al momento.

Warzone 2? Prima compra Modern Warfare 2!

Ad alcuni utenti, nel momento in cui tentano di avviare una nuova partita su Warzone 2, appare un pop-up (non ignorabile) che richiede di acquistare Modern Warfare 2 per giocare. Ovviamente non dovrebbe succedere visto che Warzone 2 è completamente gratuito: si tratta di un bug decisamente invalidante e immotivato.

Alcuni utenti segnalano che questo bug gli impedisce di giocare fin dal primo momento, ma altri affermano di essere riusciti a fare qualche partita prima che il pop-up facesse la sua comparsa (qui una delle discussioni). Nei casi più fortunati basta riavviare il gioco per aggirare questo errore (che comunque è una manovra abbastanza frustrante), ma in altri nemmeno questo basterà.

 

 

Fa sorridere come, in alcuni casi, anche chi ha acquistato Modern Warfare 2 riscontri questo fastidiosissimo bug, come segnalato da questo utente Reddit. Insomma, anche se alcuni urlano alla manovra di marketing scorretta, parrebbe chiaro che questo sia semplicemente un bug, magari legato al launcher di gioco. Gli sviluppatori non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma speriamo che siano al corrente della situazione attuale e che stiano lavorando per risolverla.

Ci tocca quindi aspettare e sperare che questo problema venga risolto. In caso anche voi foste incappati in questo bug l’unico consiglio che possiamo darvi, per quanto banale, è di riavviare il gioco. Inoltre, per rimanere aggiornati sulla situazione continuate a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respawna!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi