Calciatrice (@Shutterstock)
Nella giornata di ieri è andata in scena la seconda giornata della SheBelieves Cup Women, competizione a invito istituita negli Stati Uniti d’America nel 2016; questo torneo è riservato alle nazionali di calcio femminili di tutto il mondo, e si svolge con cadenza annuale. Ha dell’incredibile quanto successo nella sfida tra USA e Nuova Zelanda, con protagonista la sfortunata Meykaila Moore, difensore del Liverpool.
Se è vero che la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. Ne sa qualcosa la giocatrice neozelandese, autrice di 3 reti… ma nella porta sbagliata. In soli 36 minuti la Moore ha realizzato la “tripletta” perfetta, insaccando il pallone alle spalle del proprio portiere con la testa, con il sinistro e il destro.
Vista l’ormai evidente difficoltà della giocatrice, Jitka Klimková, attuale CT della selezione femminile neozelandese, ha deciso poi di sostituirla al 40′ minuto di gioco. Il match si è poi concluso sul risultato di 5-0 per la nazionale a stelle e strisce; a siglare i 2 gol successivi sono state Ashley Hatch e Mallory Pugh. Che dire una giornata da dimenticare per la Moore, che non avrà nemmeno la soddisfazione di portarsi a casa il pallone.
Ti potrebbero interessare anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
di Leonardo Angelo
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…