fbpx USA, due operai della Mars cadono in una vasca di cioccolato: indagini in corso
Attualità

USA, due operai della Mars cadono in una vasca di cioccolato: indagini in corso

di davide gerace

Condividi con chi vuoi

Tragedia sfiorata negli USA. In una fabbrica della famosa multinazionale Mars, due dipendenti hanno avuto un incidente che sarebbe potuto costare loro la vita…

La ricostruzione dell’accaduto

Come riportato dalla Cnn, l’incidente è avvenuto in una fabbrica della Mars Wrigley in Pennsylvania. Due operai dell’azienda statunitense, durante il loro abitudinario turno di lavoro, sono caduti dentro una vasca di cioccolato. Una scena da far invidia al buon Tim Burton e al suo film “La fabbrica di cioccolato”. In realtà si tratta di una cosa pericolosissima, poiché i due dipendenti non erano in grado di uscire e rischiavano di affogare in un mare di… dolcezza.

In soccorso dei due sventurati lavoratori sono arrivati i pompieri, che con il loro tempestivo intervento sono riusciti a salvarli. I vigili del fuoco hanno dovuto praticare un foro laterale nella vasca, permettendo così ai dipendenti di uscire dal contenitore in sicurezza. Alla fine, gli operai sono stati trasportati in ospedale per accertamenti; entrambi, per fortuna, non sono in pericolo di vita.

USA: indagini in corso

Attualmente, le cause dell’incidente sono ancora ignote. La Mars Wringley, con una nota sul proprio sito, ha confermato la notizia finita su tutti i giornali. Inoltre, l’azienda ha deciso di avviare un’indagine interna per chiarire la dinamica dei fatti.

USA

Mars Incorporated (@Shutterstock)

Un caso analogo era accaduto nel dicembre del 2016 in Russia. Nello stabilimento di Fedortsovo, a nord di Mosca una giovane impiegata di una fabbrica di dolci, Svetlana Roslina, per cercare di recuperare il proprio cellulare, era caduta dentro una grossa vasca di cioccolato bollente. Prontamente soccorsa, la ragazza è morta per le ustioni e per il liquido presente nella vasca, che l’ha schiacciata.

Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi