fbpx Uomo eccede "leggermente" con l'autoerotismo: infortunio divertente ma molto doloroso
IgnorantNews

Uomo eccede “leggermente” con l’autoerotismo: infortunio divertente ma molto doloroso

di Elena Barbieri

Condividi con chi vuoi

Un uomo si è fatto prendere troppo la mano dall’autoerotismo e si è causato un brutto infortunio. Il ragazzo, rimasto anonimo, ha poi raccontato sulla nota piattaforma Reddit quanto gli è accaduto. A quanto pare stava cercando di praticarsi da solo un rapporto orale, ma le cose non sono andate proprio come sperava.

Le dichiarazioni dell’uomo in merito alla vicenda

L’uomo si è raccontato sulla pagina Today IF**ked Up di Reddit. “Era una giornata tranquilla e come al mio solito mi stavo preparando a fare le mie cose. Ho fatto degli allungamenti in modo da… poter essere più elastico, sai com’è. Stava andando tutto bene finché all’improvviso ho sentito un brutto dolore alla schiena.

Uomo

Contorsionista (@Shutter Stock)

Nel momento in cui ho sentito il rumore dello schiocco, l’ha seguito un dolore immenso in tutte le parti della schiena. Non riuscivo a stare in piedi, non riuscivo nemmeno a muovere un centimetro del mio corpo. Mi sono sentito letteralmente paralizzato. Da allora mi è rimasto un mal di schiena cronico.”

In conclusione ha raccontato che “ogni volta che qualcuno mi chiede come mi sono fatto male alla schiena, dico loro che mi sono fatto male mentre mi allenavo. Voglio davvero provarlo di nuovo, ma non penso che sia un’idea brillante per ora. Dovrò potenzialmente convivere con questo dolore per il resto della mia vita a causa di quell’errore“.

Ci ha poi lasciato un consiglio “fate attenzione e proteggete il vostro corpo anche se pensate che non vi accadrà nulla“.

Per continuare a restare aggiornati e non perdervi niente non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

di Elena Barbieri

Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi