fbpx Pickford sotto i riflettori: scatta la rissa dopo una battuta
Sport

Pickford sotto i riflettori: scatta la rissa dopo una battuta

di Leonardo Angelo

Condividi con chi vuoi

Jordan Pickford, portiere dell’Everton e della Nazionale inglese, è stato insultato mentre si trovava in un pub in compagnia di alcuni amici. Stando a quanto riportato da “The Sun“, l’estremo difensore inglese sarebbe stato preso di mira con una battuta: “Hai le braccia corte come un T-Rex“. Frase sarcastica mal digerita dagli amici, che avrebbero fatto scattare la zuffa.

Ma cosa è accaduto?

Come già detto, dopo aver appreso la battuta sarcastica, la compagnia del portiere 27enne ha affrontato a muso duro il cliente, reo di aver pronunciato la frase. Il fatto risale alla scorsa domenica intorno alle ore 21, e si è consumata nel pub Beggar’s Bridge, a East Boldon, nel South Tyneside, non lontano da Newcastle.

Un testimone dell’accaduto ha raccontato quanto successo: “Era stato spronato, come fanno loro. Tutto quello che ho sentito era “braccia” e poi basta. Ha preso il via. È successo non appena sono entrati. Non avevano nemmeno avuto il tempo di bere qualcosa“. Il testimone ha poi aggiunto “Pickford non si è fatto male per niente. Era fuori dalla porta non appena è iniziata. Il suo gruppo è partito con un minibus prima dell’arrivo della polizia.

Come riportato dallo stesso quotidiano inglese, la polizia sta indagando sulla vicenda e continua a cercare eventuali testimoni. Il tutto si è concluso con un naso rotto e uno smartphone distrutto; smartphone con il quale un altro testimone avrebbe ripreso la scena, forse, con l’intento di condividerla sui social.

pickford

Pickford non è nuovo a certi tipi di situazioni

Ai tempi in cui difendeva i pali del Sunderland, Jordan Pickford era già stato preso di mira anche dai tifosi del Liverpool, oltre che dai rivali del Newcastle, con un coro: “Non arriva a toccare la traversa, ha le braccia troppo corte“. Inoltre, il numero 1 dei Toffees era già stato protagonista di una rissa nel 2019, sempre in un pub, mentre guardava una partita del Sunderland.

Ti potrebbero interessare anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

di Leonardo Angelo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi