fbpx Una Promessa è una Promessa: finalmente avremo Turbo-Man!
Attualità

Una Promessa è una Promessa: finalmente avremo Turbo-Man!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il giocattolo Funko di Turbo-Man, tratto dal film “Una Promessa è una Promessa”, vero e proprio cult degli anni ’90, è sbarcato nella vita reale! L’action figures del supereroe é in vendita su Walmart e, finalmente, questo Natale le disavventure del padre (Arnold Schwarzenegger) ci sembreranno un po’ più reali.Turbo-Man

“Una Promessa é una Promessa” é una delle rare pellicole a carattere commediografo con protagonista Arnold Schwarzenegger. Il prodotto della 20th Century Fox ha incassato un totale di 130 milioni di dollari, su un budget di 75 milioni. Nel lungometraggio natalizio Arnold ha vestito i panni di un padre alla ricerca di un giocattolo introvabile da regalare al figlio in occasione del giorno in cui “siamo tutti più buoni”.  Oltre all’ostinato paparino  i personaggi principali della produzione cinematografica sono: Jamie, il figlio, Liz, la moglie, Ted Martin, un superpapà divorziato e Myron Larabee il secondo concorrente per l’acquisto dell’introvabile balocco. Oggetto intorno a cui ruota l’intera storia è, neanche a dirlo, Turbo-Man, l’ambitissimo gingillo in plastica.

L’intramontabile Turbo-Man

La popolarità dell’oggetto in materiale riciclabile ha infranto le barriere del grande schermo. Per questo, Funko ha deciso di  acquisire i diritti sui personaggi dalla Tiger Electronics e ha realizzato una replica identica a quella uscita nel 1996.  Vendendola al momento come esclusiva Wallmart al prezzo di 35$. È ignota la motivazione di questa mossa apparentemente anacronistica, ma non saranno  le domande di natura commerciale a impedirci di godere  dell’adorabile miniatura! Il formato reale della personalità cinematografica misura 13,5 centimetri, è dotato sia di luci che di suoni elettronici e ha diversi accessori scomponibili.  

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità e gli approfondimenti che riguardano il nostro pianeta continua a seguirci sul sito di NCI!

di Gabriele Nostro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi