Una Notte al Museo - La vendetta di Kahmunrah, via YouTube @DisneyIT
Disney ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di “Una Notte al Museo – La vendetta di Kahmunrah”, quarto capitolo del celebre franchise capitanato da Ben Stiller. Questa volta, però, la saga non proseguirà in live-action, bensì in animazione 2D.
Diretta da Matt Danner, la pellicola si focalizzerà su Nick Daley, il figlio di Larry. Sarà lui, infatti, a prendersi cura del museo durante il periodo estivo. Rispetto a suo padre, il ragazzo è già al corrente del segreto che si cela dietro alla tavoletta egizia e, dopotutto, sa di poter contare sull’aiuto di Jedediah, Octavius e Sacagawea. La collaborazione da parte dei compagni sarà essenziale per impedire al sovrano Kahmunrah di spalancare le porte del mondo sotterraneo all’esercito dei morti…
Sceneggiato da Ray DeLaurentis e Will Schifrin, il lungometraggio sarà prodotto da Shawn Levy (regista dei primi tre capitoli cinematografici) e potrà contare sul doppiaggio originale di Joshua Bassett, Jamie Demetriou, Alice Isaaz, Gillian Jacobs, Joseph Kamal, Thomas Lennon, Zachary Levi, Akmal Saleh, Kieran Sequoia, Jack Whitehall, Bowen Yang e Steve Zahn. In qualità di executive producer avremo Emily Morris, Chris Columbus, Mark Radcliffe e Michael Barnathan.
Ricordiamo che il film debutterà il 9 dicembre in esclusiva su Disney+. In attesa dell’esordio sul catalogo della piattaforma, vi lasciamo al filmato promozionale.
E voi che ne pensate del franchise? Attendete “Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah”? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nace, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete apprezzato l’articolo, potrebbero piacervi anche:
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…