fbpx “Una Notte al Museo - La vendetta di Kahmunrah”: ecco il trailer animato della nuova avventura targata Disney+!
Cinema & Serie TV

“Una Notte al Museo – La vendetta di Kahmunrah”: ecco il trailer animato della nuova avventura targata Disney+!

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Disney ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di “Una Notte al Museo – La vendetta di Kahmunrah”, quarto capitolo del celebre franchise capitanato da Ben Stiller. Questa volta, però, la saga non proseguirà in live-action, bensì in animazione 2D.

La trama e il cast di “Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah”

Diretta da Matt Danner, la pellicola si focalizzerà su Nick Daley, il figlio di Larry. Sarà lui, infatti, a prendersi cura del museo durante il periodo estivo. Rispetto a suo padre, il ragazzo è già al corrente del segreto che si cela dietro alla tavoletta egizia e, dopotutto, sa di poter contare sull’aiuto di Jedediah, Octavius e Sacagawea. La collaborazione da parte dei compagni sarà essenziale per impedire al sovrano Kahmunrah di spalancare le porte del mondo sotterraneo all’esercito dei morti…

Sceneggiato da Ray DeLaurentis e Will Schifrin, il lungometraggio sarà prodotto da Shawn Levy (regista dei primi tre capitoli cinematografici) e potrà contare sul doppiaggio originale di Joshua Bassett, Jamie Demetriou, Alice Isaaz, Gillian Jacobs, Joseph Kamal, Thomas Lennon, Zachary Levi, Akmal Saleh, Kieran Sequoia, Jack Whitehall, Bowen Yang e Steve Zahn. In qualità di executive producer avremo Emily Morris, Chris Columbus, Mark Radcliffe e Michael Barnathan.

Ricordiamo che il film debutterà il 9 dicembre in esclusiva su Disney+. In attesa dell’esordio sul catalogo della piattaforma, vi lasciamo al filmato promozionale.

E voi che ne pensate del franchise? Attendete “Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah”? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nace, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete apprezzato l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi