Tempesta (@Shutterstock)
Negli Stai Uniti i fulmini uccidono decine di persone all’anno; l’ultimo caso è stato registrato proprio ieri 4 agosto, verso le sette di sera nei pressi della Casa Bianca…
Come ricostruito da Sky TG24, le quattro persone sfortunatamente coinvolte nell’incidente si trovavano a Lafayette Square, davanti al parco della Casa Bianca, quando intorno alle 19.00 di ieri sera sono stati colpiti da un fulmine. Una coppia del Wisconsin sulla settantina è tragicamente deceduta in ospedale la sera stessa, mentre le altre due persone sono rimaste gravemente ferite e si trovano al momento ricoverate in condizioni critiche in ospedale.
A intervenire sul posto sono stati i Vigili del Fuoco, i quali hanno ritrovato le vittime sotto un grande albero, dove si stavano presumibilmente riparando dall’impetuoso temporale. Gli agenti dei Servizi Segreti presenti nell’area sarebbero inoltre stati i primi a prestare soccorso, data la vicinanza della residenza del Presidente al luogo dell’incidente.
La portavoce della Sala Ovale, Karine Jean-Pierre, ha affermato che l’amministrazione Biden è rattristata nell’apprendere del tragico incidente. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:
“I nostri cuori sono con le famiglie che hanno perso i propri cari e preghiamo per coloro che ancora lottano per la propria vita”.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarvi anche:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…