Ubisoft ha annunciato sui propri canali social quando terrà il prossimo evento Forward, consueta vetrina per i giochi dell’azienda francese. Non vi è ancora alcuna certezza su cosa verrà mostrato, ma con tutti i progetti di cui siamo a conoscenza non manca certamente il materiale su cui ipotizzare.
Molto probabilmente vedremo qualcosa su Assassin’s Creed: Codename Red, l’attesissimo titolo della saga degli assassini previsto per quest’anno. L’inedita ambientazione giapponese stuzzica l’interesse dei fan, che non vedono l’ora di saperne di più. Assieme a questo, però, dovrebbe uscire Assassin’s Creed Infinity, un hub attraverso cui avviare i giochi della serie e di cui siamo curiosi di conoscere il funzionamento.
Potremmo plausibilmente non vedere nulla di Assassin’s Creed: Codename Hexe e Invictus, la cui uscita è decisamente più lontana. Ci aspettiamo di trovare all’evento Tom Clancy’s The Division Heartland e Star Wars Outlaws, titoli annunciati lo scorso anno e che dovrebbero essere in dirittura di arrivo. Lo stesso discorso vale anche per lo sparatutto multiplayer in prima persona XDefiant.
Chissà poi che i ragazzi di Ubisoft non possano sorprenderci rispolverando Splinter Cell, un franchise rimasto fermo al 2013 e a due generazioni di console fa. Scopriremo quali congetture troveranno conferma e quali no il 10 giugno, quando a Los Angeles andrà in scena il prossimo Ubisoft Forward.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…