Ubisoft
Ubisoft ha annunciato sui propri canali social quando terrà il prossimo evento Forward, consueta vetrina per i giochi dell’azienda francese. Non vi è ancora alcuna certezza su cosa verrà mostrato, ma con tutti i progetti di cui siamo a conoscenza non manca certamente il materiale su cui ipotizzare.
Molto probabilmente vedremo qualcosa su Assassin’s Creed: Codename Red, l’attesissimo titolo della saga degli assassini previsto per quest’anno. L’inedita ambientazione giapponese stuzzica l’interesse dei fan, che non vedono l’ora di saperne di più. Assieme a questo, però, dovrebbe uscire Assassin’s Creed Infinity, un hub attraverso cui avviare i giochi della serie e di cui siamo curiosi di conoscere il funzionamento.
Potremmo plausibilmente non vedere nulla di Assassin’s Creed: Codename Hexe e Invictus, la cui uscita è decisamente più lontana. Ci aspettiamo di trovare all’evento Tom Clancy’s The Division Heartland e Star Wars Outlaws, titoli annunciati lo scorso anno e che dovrebbero essere in dirittura di arrivo. Lo stesso discorso vale anche per lo sparatutto multiplayer in prima persona XDefiant.
Chissà poi che i ragazzi di Ubisoft non possano sorprenderci rispolverando Splinter Cell, un franchise rimasto fermo al 2013 e a due generazioni di console fa. Scopriremo quali congetture troveranno conferma e quali no il 10 giugno, quando a Los Angeles andrà in scena il prossimo Ubisoft Forward.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…